Meghan Markle aspetta un bambino, è ufficiale

4. George e Amal Clooney e questo basta

Eugenia di York: ecco il suo matrimonio pieno di Vip

Spavento per i principe Harry e Meghan Markle durante un volo diretto ad Amsterdam, in Olanda: l'aereo, un lussuoso Dassault Falcon 7X da 40 milioni di sterline, colpito da un fulmine e a causa del maltempo che si è abbattuto ieri sulla città inglese di Oxford da cui era decollato il jet, è stato costretto ad un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Schiphol.

Harry e Meghan cominciano oggi da Sydney il primo impegno internazionale in coppia come rappresentanti della Famiglia Reale. Ad annunciarlo con un tweet è Kensington Palace: "Le altezze reali, il duca e la duchessa di Sussex sono molto felici di annunciare che la duchessa aspetta un bambino, in arrivo in primavera del 2019".

Lodo Guenzi giudice di "X Factor"
Vanno a casa i bravi Kafka sui Pattini , che avevano aggiunto un tocco rock a Falla Girare di Jovanotti. Anche se non convinto, il giudice rapper deciderà alla fine di dare retta ai colleghi.


La coppia, fin dall'annuncio del loro fidanzamento, aveva dichiarato di volere dei figli a breve. E mentre Kate, cinta in vita, ha voluto sottolineare che, a qualche mese dal parto, è di nuovo magrissima, la linea dritta dell'abito di Meghan non mancherà di scatenare i pettegolezzi su un'eventuale gravidanza. Il sospetto che Meghan fosse incinta è diventato insistente dopo che la Duchessa si è presentata al matrimonio di Eugenia di York con un cappotto blu di Givenchy dal taglio largo che sembrava studiato apposta per nascondere rotondità sospette.

La Royal Family è in fermento, si sta celebrando al castello di Windsor il matrimonio della principessa Eugenie di York e Jack Brooksbank. Questo significa che il royal baby dovrebbe nascere il prossimo aprile.

Latest News