Mertens a Gazzetta: "Anche la Juve incontrerà difficoltà, sfida di Torino sfortunata"

Napoli Mertens

Napoli Mertens"Anche la Juve avrà difficoltà. Le altre? Forti soprattutto l'Inter

La compagna di Dries Mertens, Kat Kerkhofs, ha parlato alla stampa belga del suo rapporto con l'attaccante del Napoli. "Siamo in corsa dopo la vittoria sul Liverpool". Partito titolare nel tridente, con Lukaku e Hazard è mancato solo il gol, non l'assist (quello del 2-1 finale). Analizza la stagione in corso, scherzando anche quando si tratta di rinnovo. Sugli obbiettivi invece è molto serio: "Punto al massimo, in tutto".

"Se rispondessi di sì ci sarebbero i "titoloni", ma che problema c'è se dico che mi sono trovato bene con lui?" Davanti ho ancora tanti traguardi ambiziosi. "Due in particolare". Uno personale, la rincorsa ripartirà il 20 ottobre con l'Udinese. Qui, Dries, non si nasconde: "Il Napoli c'è".

Il campionato insomma è ancora apertissimo: "Il Napoli c'è. La Juve incontrerà delle difficoltà e noi dovremo approfittarne".

Attacco alla conduttrice Cristina Parodi, l’assessora toscana: "Sei piena di corna"
Ne chiederemo conto in Commissione di Vigilanza Rai con un'interrogazione. Se Cristina Parodi è tanto delusa dalla politica italiana scenda in campo.


"Gruppo duro, ma vogliamo passare il turno".

Ancelotti: "È il Napoli di Insigne?" Ho parlato con l'allenatore e gli ho spiegato che all'inizio avrei preferito essere gestito.

Latest News