Netflix cancella la terza stagione di Iron First

Iron Fist: la serie è stata cancellata

Teo 13/10/2018 Netflix cancella la 3ª stagione di Marvel's Iron Fist

Tutti noi di Marvel Television e Netflix siamo fieri della serie e grati per il duro lavoro svolto dal nostro incredibile cast, la crew e gli showrunner.

Evidentemente però, Iron Fist non ha soddisfatto gli standard dei due colossi e soprattutto non è stata in grado di riscuotere il successo di pubblico sperato.

"Marvel's Iron Fist non tornerà con una terza stagione su Netflix".

WhatsApp: basta una videochiamata per hackerare il cellulare
Abbiamo prontamente fornito un fix per l'ultima versione di WhatsApp per risolvere il problema in questione. La falla nella sicurezza è stata risolta dagli sviluppatori di WhatsApp .


Edoardo Carlo Ceretti Netflix e Marvel hanno annunciato ufficialmente la cancellazione della serie TV. Dopo la notizia, Jones ha commentato su Instagram la cancellazione della serie che lo vedeva protagonista. Siamo grati tutti i fan che hanno visto queste due stagioni e alla partnership che abbiamo condiviso su questa serie.

Non è comunque da escludere che le vicende di Danny Rand possano intrecciarsi, in futuro, con quelle degli altri eroi.

Seppur laconico e stringato, il comunicato lascia intendere che il personaggio potrebbe continuare ad apparire in altre serie Marvel/Netflix o eventualmente ritornare in altre forme. Il rapporto tra Netflix è Marvel, infatti andrà avanti ancora un po' grazie alle serie già in sviluppo e che usciranno entro la metà del prossimo anno come l'imminente terza stagione di Daredevil, e la prossima terza stagione di Jessica Jones, per il momento ancora senza data d'uscita.

Latest News