Polonia-Italia, Mancini: "Gara dominata. La nuova era è già iniziata"

L'Italia di Mancini non tira nemmeno in tv: ascolti più bassi dell'era Ventura

Mancini: “Nessun dramma se dovessimo perdere con la Polonia. L’obiettivo è l’Europeo”

Perché le nazionali importanti, e noi per storia lo siamo, non possono accettare di fare brutte figure, finire ultime nei gironi, retrocedere anche se parliamo solo di Nations League.

Dopo averlo fatto esordire in amichevole, il ct lo ha infatti confermato per il match di Nations League contro la Polonia. "Il percorso è cominciato a maggio, bisogna mettere insieme questa squadra e portarla all'Europeo - dice -".

Si è visto con la Spagna cosa vuole dire essere la seconda forza del girone, anche se in questo caso non è a rischio la qualificazione a Euro 2020, a meno di arrivare addirittura terzi. Se dovessimo perdere non è che non giocheremmo più, non è che non andremmo agli Europei. Prima dell'intervallo, poi, Chiellini trova l'incornata su splendida punizione di Florenzi, ma Szczesny c'è e in tuffo compie il miracolo, ripetendosi a pochi istanti dal duplice fischio dell'arbitro su conclusione di Florenzi dopo splendida triangolazione con Insigne.

La Marvel conferma il regista di Black Panther 2
Stando a quanto confermato da Marvel Studios la produzione del film dovrebbe iniziare tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020. L'uscita di Black Panther 2 è prevista per il 2021.


Italia si qualifica se: la nazionale batte la Polonia per 1-0 con un gol di Biraghi all'ultimo respiro e continua a sperare nella qualificazione alla Final Four, ma non sarà comunque facile 14 ottobre 2018 - agg. Con l'Ucraina siamo andati molto bene per un'ora, poi abbiamo cambiato. Mancini finora ha vinto una sola partita su sei, contro l'Arabia Saudita, pareggiandone tre (Olanda, Polonia, Ucraina) e perdendone due (Francia e Portogallo). Non meritava di più, credo che il pareggio sia stato giusto.

" Vivo alla giornata e lo faccio con grande entusiasmo". "Tutti i ragazzi stanno cercando di fare il massimo - aggiunge a Raisport - È una buona vittoria in una partita giocata benissimo".

Latest News