Belen, Stefano De Martino dichiara il suo amore a Domenica In

Mara Venier a Stefano De Martino:

‘Domenica In’, Stefano De Martino si commuove vedendo una foto con Belen Rodriguez e il figlio Santiago e rivela: “Quello è il mio posto preferito”

Stefano ha poi parlato del rapporto con il padre, ballerino professionista anche lui e che inizialmente ha tentato in tutti i modi a dissuadere il figlio dall'intraprendere una carriera nella danza, sapendola difficile e piena di tortuosità. Non voleva che prendessi questa strada. Mi elencava tutte le cose negative di questo lavoro.

Mi ha insegnato un sacco di cose.

Ma è stato nel momento in cui sul led è apparsa una fotografia nella quale De Martino è ritratto tra il figlio Santiago e l'ex moglie Belen Rodriguez, che nel pieno della commozione, il ballerino ha rivelato: "Lì in mezzo è il mio posto preferito". Io sono stato molto fortunato, quella è una mia foto del cuore, perché quando sono in quella posizione là sono felice.

Mio padre non tutti sanno che non ha avuto un padre, mio nonno è andato via di casa molto presto. "Sono contento perché al di là di tutto ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse avere", ha detto il ballerino visibilmente emozionato.

Patuanelli (M5S): "Prossima primavera partiranno riforma pensioni e reddito di cittadinanza"
Numeri alla mano: solo una minima parte del reddito di cittadinanza finirà nelle tasche degli italiani. Lo ha detto il sottosegretario agli Esteri Manlio Di Stefano (M5s) ospite di Stasera italia su Rete4.


"Tu sei ancora pazzo di lei", ha dichiarato allora la Venier e Stefano ha preferito andare avanti, sebbene dai suoi occhi sia sembrato evidente che ancora esista un forte legame con Belen. Voglio dirgli: 'Sei stato veramente in gamba.

Un ragazzo come tanti: "Se dovessi scoprire che domani fare le pizze mi fa stare più tranquillo e riesco a badare a mio figlio e alle persone che amo, mi andrebbe bene lo stesso".

A diverse settimane di distanza dallo start ufficiale dei due talk-show domenicali più seguiti dai telespettatori italiani, 'Domenica In' e 'Domenica Live', rispettivamente condotti da Mara Venier e Barbara D'Urso, è ancora la sfida Auditel, che vede sfidarsi i due summenzionati programmi della domenica pomeriggio, a riempire le pagine di Tv e Gossip dei principali quotidiani e siti d'informazione.

Latest News