Ascolti tv, 'Domenica In' stacca 'Domenica Live'. Mara Venier inarrestabile

Nuova casa per Mara Venier, la conduttrice di Domenica In visita un super attico nel centro di Roma

Record Domenica in, Barbara D’Urso ‘costretta’ a fare questo post su Instagram: ecco i dati auditel

Infine, nello spazio dedicato all'intervista "Da donna a donna", Mara Venier intervisterà Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, per parlare degli sviluppi della vicenda dopo la confessione da parte di Francesco Tedesco, il carabiniere coinvolto nel pestaggio del giovane e accusato di omicidio preterintenzionale con altri due colleghi, Alessio Di Bernardo e Raffaele D'Alessandro. C'è qualcun altro - ha asserito la presentatrice di Domenica In - che dice che i dati non sono quelli.

Andiamo a vedere i dati nel dettaglio. Di contro, i risultati di Domenica Live non sono stati sufficienti per battere il concorrente.

Domenica In sarà anche cinema e approfondimento. Molto bene Mara Venier che fa registrare il 19.2% di share conquistando 2.813.000 spettatori nella prima parte (in onda dalle 13.59 alle 14.55), e il 18.5% di share pari a 2.274.000 spettatori nella seconda (in onda dalle 14.59 alle 17.23).

Reddito di cittadinanza, le offerte di lavoro saranno su base geografica
Su 10 miliardi - ha chiarito Di Maio - 6 miliardi andranno a famiglie con minori. Nella manovra anche un miliardo per potenziare i centri per l'impiego .


Come al solito, i dati Auditel vengono commentati in tempo reale dalle dirette interessate, in quello che è ormai diventato un teatrino non proprio all'insegna del fair play. Poi è tornata a vincere la sfida degli ascolti tv domenica 7 ottobre, anche se Barbara D'Urso aveva contestato i dati. La prima a farlo è Mara Venier, che su Instagram ha sottolineato la distanza tra le medie share dei due programmi: "Grazie a tutti DOMENICA IN 18,7 DOMENICA LIVE 16,1". Prima parte 19,80%, seconda parte 19,55%, Storie 17,20% e Attualità 16,57%! E in questa occasione ha voluto chiarire, dopo le tante polemiche delle settimane scorse, di non aver mai voluto lanciare alcuna frecciatina nei confronti di Barbara d'Urso con la frase 'col cuore' pronunciata la scorsa settimana a Domenica In subito dopo l'intervista fatta alla giurata di Tale e Quale Show Loretta Goggi. Tutto questo partendo alle ore 14 all'11% (oltre 8 punti sotto il competitor) e portando la curva di Canale5 a diventare prima rete oltre il 22% di share! GRAZIEEEEEEEE! Con TREDICI interruzioni pubblicitarie!

A Tv Talk la popolare e amata conduttrice veneta ha chiarito la questione: "Non è che adesso non si può più dire col cuore perché lo dice Barbara D'Urso". Di là, intanto, si parte con 'il gabbiano' Giorgio Manetti, per poi passare dal 12% al 17% di share, con gli ospiti di punta Bobby Solo e la figlia Veronica, la regina delle telenovelas Gracia Colmenares e Valerio Merola dal GF VIP.

Latest News