Miguel Bosè si separa dal compagno: ei quattro figli si dividono - Gossip

Miguel Bosé in concerto

Miguel Bosé in concerto

La notizia della separazione è stata diffusa dai media spagnoli.

E sembra che, per mantenere i rapporti, i genitori stiano organizzando lunghe "sessioni" di videochiamate con Skype.

Miguel Bosé e il compagno, lo scultore valenciano Nacho Palau, si sono lasciati. Lo scrivono i quotidiani spagnoli secondo i quali a separarsi non saranno solo i due uomini ma anche i quattro figli nati da madre surrogata il 27 aprile 2011 (i gemelli Diego e Tadeo) ed il 29 giugno 2013 (i gemelli Ivo e Telmo). Per un lungo periodo hanno vissuto a Panama, dove il cantante si è trasferito per motivi di lavoro.

Meningite: turista ricoverata al Santa Maria Nuova
Intanto l'ufficio igiene dell'Usl fiorentina si è attivato e si è messo in contatto con i colleghi di Venezia . Al momento soltanto la mamma e il papà della ragazza sono stati sottoposti alla profilassi precauzionale .


Molto riservati e da sempre lontano dai riflettori Nacho Palau e Miguel Bosè hanno costruito una famiglia felice insieme ai loro quattro bambini. Il meccanismo, però, potrebbe presto infrangersi proprio contro la decisione dei due di lasciarsi e non solo visto che i media hanno lanciato una vera e propria bomba parlando della divisione dei quattro gemelli.

Secondo El Mundo, i due si stanno lasciando dopo una relazione durata anni. "Quando ho sentito il desiderio di diventare padre avevo già superato i 50 anni e quindi l'adozione mi era già preclusa in tutto il mondo". Secondo quanto svelato da alcuni insider, il cantante 62enne resterà con i gemelli Diego e Tadeo, mentre Nacho Palau si trasferirà in Spagna con l'altra coppia di bambini, Telmo e Ivo.

Latest News