Cade dal letto mentre fa sesso e resta paralizzata

Cade dal materasso mentre fa sesso e rimane paralizzata

Cade dal letto mentre fa sesso e resta paralizzata a vita: causa milionaria all’azienda produttrice

E' caduta dal letto mentre faceva sesso ed è rimasta paralizzata. Ora ha fatto causa all'azienda produttrice chiedendo un maxi risarcimento danni di un milione di sterline alla Berkshire Bed Company.

Recensione Honda Accord 2016
Per garantire la sicurezza del conducente e dell'auto, la telecamera posteriore è integrata con dei sensori di parcheggio. A seconda dell'intensità della pioggia battente sul parabrezza, i tergicristalli si regoleranno automaticamente.


La vita di Claire Busby è stata rovinata in seguito alla caduta dal divano letto. Una settimana prima dell'incidente aveva acquistato il nuovo divano a due piazze. La caduta ha infatti procurato delle lesioni spinali molto gravi che hanno costretto la donna a stare su una sedia a rotelle. Durante il rapporto con il partner, ha cambiato posizione, e il letto l'ha fatta sobbalzare sul pavimento. Inoltre, ci sarebbe stato un dislivello tra una parte e l'altra di almeno 60 centimetri: "La base del letto non è stata fissata correttamente - sostiene l'avvocato, Winston Hunter - la probabilità che potesse accadere qualcosa del genere era altissima". Da quel giorno la sua vita è cambiata e ha citato in giudizio l'azienda produttrice che ha dichiarato la sua estraneità, la donna era troppo vicina al bordo del letto e ha perso l'equilibrio.

Latest News