Eleonora Giorgi: "La De Filippi paga poco mio figlio"

Eleonora Giorgi e Benedetta Mazza

Eleonora Giorgi: "La De Filippi paga poco mio figlio"

Dopo aver dichiarato agli altri inquilini che la pop star di casa nostra Zucchero, di essere sporco e ubriaco, ha messo in mezzo il figlio Paolo Ciavarro e Maria De Filippi.

La Giorgi non ha fatto cifre, ma a molti le sue parole non hanno convinto. Stavolta la sua accusatrice è niente meno che Eleonora Giorgi, la popolare attrice che fa parte del cast dell'attuale edizione del Grande Fratello Vip 3. L'accusa della Giorgi sull'esiguo stipendio percepito dal figlio non è passata inosservata alla produzione di Amici.

La redazione di "Amici" su Instagram ha pubblicato il video con le dichiarazioni di Eleonora Giorgi e nella didascalia ha scritto: "Peccato che ad Amici Paolo non lavori certo in produzione e i suoi lanci per il daytime non sono mai in diretta quindi purtroppo - e ci dispiace dirlo - la signora Giorgi evidentemente non parla di Amici ma di...?"

Wanda Nara nei guai: il PM chiede 4 mesi di carcere
Wanda Nara ha postato il numero di cellulare e l'email dell'ex calciatore dell'Udinese, difeso dall'avvocato Aldo Cribari. Wanda Nara , moglie e manager dell'attaccante dell'Inter Mauro Icardi , potrebbe farsi 4 mesi di carcere .


Ieri mattina, una delle concorrenti in nomination per tutta la settimana che al momento è data per eliminata dai vari sondaggi sui social, ha avuto un confronto acceso con alcuni compagni d'avventura. La meteorina di Sesto San Giovanni invece, ha preso le difese dei suoi coetanei dicendo che proprio i giovani stanno dando il buon esempio. Una collaborazione che però - a detta di Eleonora - sarebbe pagata pochissimo, tanto che il figlio sarebbe anche costretto a lavorare nella produzione della trasmissione fino alle 8 di sera per arrotondare.

Maria De Filippi è nuovamente nell'occhio del ciclone per via di una nuova, incredibile polemica.

"Evidentemente la "reclusione" dà le traveggole. Ci tenevo a dirlo!" Traduzione? Non è Maria che paga poco, semmai la Palombelli.

Latest News