Elisa Isoardi e il tumore alle corde vocali scoperto durante Unomattina

Matteo Salvini, un amore dopo il tumore:

La confessione choc di Elisa Isoardi: "Mi disse che avevo un tumore"

Dopo Nadia Toffa anche Elisa Isoardi parla del tumore che l'ha colpita anni fa.

La conduttrice del programma televisivo "La prova del cuoco", Elisa Isoardi, confessa: "Ho avuto un tumore". Sulla salute non si scherza!

"Ho scoperto di avere un tumore".

"Ormai sono mesi che quotidianamente mi sveglio leggendo notizie, spesso fantasiose, riguardanti il mio lavoro - scrive Elisa su Instagram - ascolti, argomenti trattati, ospiti e non solo, anche sulla mia vita privata".

Cucchi: Conte, chi ha sbagliato paga
Il premier Conte torna a dirsi "fiducioso" sulla manovra . "Intesa in questi termini sarà un riforma essenziale per la crescita", ha ribadito Conte .


Aggiungendo: "Ho sempre avuto un grande rispetto per il lavoro dei giornalisti, cercando di essere disponibile e corretta". Oggi invece mi sono svegliata apprendendo da molti siti di aver avuto un tumore.

Il tumore è risultato benigno, ma la paura è stata tanta, e soprattutto il post intervento ha richiesto e continua a richiedere una riabilitazione alla voce: "Anche se nella maggior parte dei casi questo tumore risulta benigno, non va certo sottovalutato. Mi hanno affibbiato non so quanti fidanzati, ma in realtà sono sola da tanto tempo". Quest'ultima, inoltre, ha precisato che questa fake news la considera un'offesa alla sua dignità e alla sua riservatezza.

"Non posso altresì accettare - continua la Isoardi - che a distanza di anni venga stravolto il contenuto di un'intervista delicata e magistralmente scritta dal giornale DiPiù, diretto dall'ottimo direttore Sandro Mayer". La donna si è detta profondamente delusa, perché in questo caso, si tratta di una notizia non veritiera divulgata con superficialità da molte testate internet. "Era un grosso polipo che stava compromettendo la mia corda vocale destra. L'intervento è stato molto delicato e, per fortuna, il materiale tumorale è risultato benigno".

Latest News