Grande Fratello Vip 2018, Fabio Basile: ‘Mi diedero 3 giorni di vita’

Grande Fratello Vip 2018, Fabio Basile: ‘Mi diedero 3 giorni di vita’

Grande Fratello Vip 2018, Fabio Basile: ‘Mi diedero 3 giorni di vita’

La Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona, giornalista e concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi "Grande Fratello Vip", è stata vittima nelle scorse ore di un incidente notturno, avvenuto durante una prova che vedeva coinvolti tutti i concorrenti del programma.

E poi, con toni molto accesi, ha voluto terminare la discussione dicendo di voler confrontarsi con i suoi pari e non con chi è al di sotto del suo livello. Quella Casa ti costringe a riflettere sulla tua vita e all'inizio è un processo doloroso, ma poi ti apre gli occhi. Ma lui avrebbe replicato così: "Non vive in un palazzo". Abbiamo parlato, ci siamo raccontati... Cecilia ammette che non è facile trovare un'altra donna come lei per il 28enne. Sul motivo del crack sottolinea: "Non è possibile che, dopo tutto questo tempo, sia ancora io la cattiva e che si debba per forza parlare di me". Tuttavia, ancora si fanno riferimenti alla sua ex Cecilia, sorella di Belen Rodriguez, che partecipò proprio l'anno scorso al Grande Fratello Vip dando un grande dispiacere al suo Francesco.

Baviera, crollo alle urne per Csu e Spd: boom dei Verdi
Il secondo è quello dello scollamento, all'interno di ogni partito, fra politiche comunali e politica federale. Tuttavia, non si è certo materializzato il sogno di chi a palazzo Chigi contava di scardinare la Germania .


Nella casa del GF Vip, Lory Del Santo svela l'ennesimo dramma della sua vita, raccontando di aver rischiato di morire durante un viaggio in Australia. "Ignazio è stata una conferma, perché cercavo uno come lui". Sul suo fidanzato 26enne ha solo belle parole: "Ignazio è un ragazzo responsabile, con le spalle larghe, che sa ascoltare ed è molto attento a chi ha vicino, ci tiene alla felicità degli altri e per me questo è fondamentale".

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il.

Latest News