Ironia sull'intervento all'orecchio del figlio, Fedez contro Striscia la Notizia

Fedez arrabbiato e ferito dalle battute sui problemi di salute di Leone. Lo sfogo sui social

Intervento all’orecchio per Leone Lucia, Fedez a Striscia la notizia: “Battuta spiacevole, avrei evitato”

Una battuta che poteva essere evitata e che fin dal primo momento aveva suscitato l'indignazione del popolo social, il quale sosteneva che Striscia la notizia avesse perso l'occasione per tacere ed evitare battute sgradevoli sul cantante e il piccolo Leone. Ma nello stesso post critica anche Striscia la NOtizia, il programma di Antonio Ricci.

L'ironia usata dal conduttore non è stata affatto gradita dal rapper che ha ritenuto la battuta inopportuna e di cattivo gusto su un argomento delicato come l'operazione del piccolo Leo. I genitori hanno condiviso con i followers su Instagram tutta la vicenda, mostrando commozione e preoccupazione.

"Tagliate le corde vocali a Fedez", il rapper decide di rispondere alle battute infelici di Striscia La Notizia sull'operazione all'orecchio del piccolo Leone. La medesima cosa è stata ripresa pedissequamente da Striscia la notizia per fare una battuta che non fa ridere e metterci le ridate registrate sopra. Fedez e la Instagram Story contro Striscia la Notizia Dopo la puntata "incriminata", Fedez ha infatti risposto a sua maniera, tramite una Story su Instagram: " Non sto imputando a nessuno il fatto di non poter fare ironia sulla mia musica e su quanto io faccia cagare, quello potete farlo quanto volete.

Pensioni, Boeri critico sulla riforma: "Con quota 100 assegni ridotti del 21%"
Gli interventi del governo sul sistema previdenziale - ha spiegato poi Boeri - potrebbero portare costi aggiuntivi per 140 miliardi in 10 anni.


"Sarà un pensiero scontato e banale lo so, però passare una giornata in un ospedale pediatrico rende ancor più vero e tangibile il buon vecchio detto 'quando c'è la salute c'è tutto'". Però se non sapete quello che ha vissuto una famiglia prima di arrivare a un'operazione del genere, io francamente l'avrei evitato. Mi lascia basito che la cosa venga fatta da Antonio Ricci che non reputo una persona stupida.

Fedez ha fatto anche un po' di autocritica sull'uso dei social. Ci sono rimasto male.

"Comunque ovviamente - ha ammesso - noi siamo figli della nostra generazione e comunichiamo in un certo tipo di modo ma a volte è meglio tenersi le cose per sé".

Latest News