Lele Spedicato: la moglie Clio e la meravigliosa dichiarazione d’amore

Lele Spedicato con la moglie Clio Evans

Lele Spedicato con la moglie Clio Evans

Mentre Lele Spedicato, il celebre chitarrista della band salentina dei Negramaro, continua la sua battaglia contro la devastante emorragia cerebrale che lo ha colpito il 17 settembre scorso, la moglie Clio Evans pubblica una bellissima ed emozionante dedica d'amore per il marito nel giorno del loro primo anniversario di nozze. Lo rifarei altre mille volte amore mio.

La Evans ha voluto ringraziare pubblicamente tutto lo staff della struttura e in particolare del reparto di rianimazione che si è preso cura di suo marito: l'attrice parla di "riconoscenza infinita" per coloro che hanno "tirato fuori dal pericolo" di vita il suo compagno. Che Dio vi benedica. È quanto si apprende dal bollettino medico della Asl di Lecce, secondo cui il chitarrista dei Negramaro "è vigile, respira autonomamente, risponde bene agli stimoli e presenta valori buoni in tutti i parametri; il quadro clinico neurologico ha mostrato evidenti progressi negli ultimi giorni, per cui è stato possibile staccare i macchinari per la respirazione automatica". In quell'occasione aveva espresso pubblicamente quello che sentiva, ringraziando soprattutto gli "amici vicini e lontani, sconosciuti e conoscenti, stars e fans per il sostegno, per le preghiere e per l'energia positiva che state dimostrando". "Auguri amore mio! Che sia un nuovo inizio!".

Cucchi: Conte, chi ha sbagliato paga
Il premier Conte torna a dirsi "fiducioso" sulla manovra . "Intesa in questi termini sarà un riforma essenziale per la crescita", ha ribadito Conte .


La settimana scorsa, infatti, il chitarrista è stato dichiarato fuori pericolo e i Negramaro hanno subito condiviso la bella notizia: "Dopo tre lunghe settimane, ora Lele è fuori pericolo, possiamo dirlo". Nell'ultimo bollettino c'è scritto anche che la fase più dura è stata superata: "I prossimi 10 giorni saranno fondamentali per monitorare accuratamente le condizioni del paziente, al fine di valutare la possibilità di un suo trasferimento in un centro specializzato, così da poter avviare un adeguato percorso di riabilitazione".

Sono certa che in qualche modo gli stia arrivando quest'ondata di amore, incoraggiandolo a reagire ancora più forte. Siete importanti - aggiunge la donna che posta anche una foto del giorno del matrimonio con il musicista -.

Latest News