Lo United beffato al 96' contro il Chelsea: Mourinho furibondo

Calciomercato Chelsea e il dopo Morata che intrecci con Juve Milan e Napoli

Getty Images

"Stiamo parlando di un allenatore che ha vinto tutto - ha spiegato l'allenatore dei Blues -. Quindi penso che voi (riferito ai giornalisti, ndr) dobbiate rispettarlo, penso che tutti debbano rispettarlo". "Senza dubbio è uno dei migliori manager al mondo, sicuramente più bravo del sottoscritto - le parole di Sarri -". Le tensioni tra lui e Conte? Sul campo ci può essere un pò di nervosismo, in quel momento si può dire qualsiasi cosa.

Sarri esulta con veemenza e un suo collaboratore passa vicino alla panchina di Mourinho che non la prende bene e si alza per raggiungerlo, ma viene bloccato dal quarto uomo e dagli steward.

L'ex tecnico del Napoli ritiene che il Manchester United ha la rosa migliore tra le squadre di Premier League, affrontarli sarà molto complicato per il Chelsea. Per Sarri dopo l'ottava giornata di campionato è inutile fare un bilancio.

La Ue boccia la manovra: "Inadempimenti gravi, deviazioni senza precedenti"
La Commissione europea mira a proseguire un dialogo costruttivo con l'Italia per arrivare ad una valutazione definitiva. Sono state "adottate in modo democratico", anche dall'Italia , e "si applicano a tutti con equità e giustizia".


Elogi anche per il Manchester United. In questo momento il Chelsea è più squadra ma guardando i singoli lo United è molto forte.

Finale al cardiopalma e con rissa sfiorata per Chelsea-Manchester United. Morata? Non penso al mercato, penso solo a migliorare i miei giocatori. "Anche Sarri si è scusato", ha spiegato Mou alla fine.

Ho visto la partita con la Fiorentina, lei è un'ottima centrocampista. E' una situazione inaccettabile e disgustosa. Anthony Martial aveva ribaltato il risultato nel secondo tempo con una doppietta dopo il colpo di testa di Antonio Rüdiger, ma Ross Barkley ha rovinato la festa dei Red Devils e salvato l'imbattibilità in Premier League del Chelsea.

Latest News