Gp del Giappone | Moto2 Qualifiche, Bagnaia il più veloce

Alex Marquez a terra dopo la caduta nelle libere 1

Bagnaia vince " a tavolino" il Gran premo del Giappone. Il mondiale di Moto2 a un passo

Il francese del team Speed Up ha fermato il cronometro sul 1:51.293 ed ha preceduto Marcel Schrotter e Alex Marquez (Marc VdS).

Il giovane italiano dello Sky Racing Team si è piazzato davanti al connazionale Baldassarri, mentre Oliveira ha chiuso appena fuori dal podio, al quarto posto. Nonostante le basse temperature e il poco tempo a disposizione, le sensazioni di Bagnaia sono state positive, confermando il buon momento vissuto dal centauro torinese. Bagnaia ha ora 37 punti di vantaggio su Oliveira nella classifica del Mondiale. Il fratellino di Valentino Rossi si è infatti piazzato in decima posizione a 9 decimi dal leader e sarà anche lui della partita per i posti che contano nei prossimi turni, considerando quanto fatto vedere nei precedenti weekend.

Graffia Dovizioso: è pole a Motegi. Sesto Marquez
Ho un buon passo e poi dovremo vedere sul ritmo, quello è il nostro punto debole e dove invece Dovizioso e Marquez sono più forti. Quarto tempo per Cal Crutchlow mentre è quinto Andrea Iannone con la Suzuki e solo sesto il leader del Mondiale Marco Marquez.


Un secondo posto preziosissimo che vale tantissimo in ottica-campionato.

Latest News