Iliad non è l’operatore più lento: Vince Wind

iliad non è l’operatore più lento: Vince Wind

OpenSignal:Iliad, 3 Italia, TIM, Vodafone e Wind Awards

L'offerta ha una durata di una settimana dall'attivazione e si disattiva automaticamente al termine del periodo promozionale.

Wind Smart Special 50 è la promozione dedicata ai clienti Iliad, che include minuti illimitati e 50 gigabyte a 6,99 Euro al mese.

Ben si capisce come tutti gli altri operatori telefonici siano stati obbligati a scendere in campo con altre offerte allettanti e competitive.

Chi volesse attivare l'offerta commerciale presentata dal gestore telefonico non dovrà fare altro che recarsi nel rivenditore Wind più vicino aderente a questa iniziativa, così da procedere con l'ordine e richiedere la nuova SIM con la promozione scelta. Segue a ruota Vodafone e poi da Wind 3 Italia.

Fondi Lega, l'ex segretaria di Bossi: Salvini sapeva tutto
Poi, però, tutto cambiò il 5 aprile 2012, quando il fondatore della Lega presentò le sue dimissioni e fu sostituito proprio da Bobo.


Disponibile esclusivamente per chi passa da Iliad.

Anche in upload sul 4G Vodafone si conferma la migliore, seppur distanziando di pochissimo TIM e Tre Italia. I clienti degli operatori Iliad e TIM sono fortemente motivati a passare con il proprio numero al nuovo operatore, il quale offre il pieno di GIGA in un clima di forte convenienza economica. Meno che mai Wind 3 e Iliad.

Sulla copertura internet la sfida tra TIM e Vodafone finisce in pareggio, anche perché entrambe sono alla pari nella percentuale di connessioni stabili. A questo giro è Wind a tentare i clienti TIM e Iliad con due offerte molto interessanti.

Il primo posto in assoluto se lo aggiudica Vodafone perché alla fine dei conti continua ad essere l'operatore di telefonia più veloce in assoluto sotto rete 4G, contando anche il fatto che non la la migliore copertura del territorio.

Latest News