IPhone XR: come prenotare il nuovo smartphone di Apple

I fornitori temono per la domanda complessiva dei nuovi iPhone e6236b68 bcb7 11e8 b88c 4a370e6816ba 2018 09 12T204934Z 2065946966 HP1EE9C1LULBN RTRMADP 3 APPLE IPHONE kXuF U1120480592366 Y0

IPhone XR: prezzo e preordine online al via, i pro e i contro

Dopo l'uscita di iPhone XS e iPhone XS Max e in vista dell'imminente apertura dei preordini per iPhone XR, i fornitori di Apple si aspettano un numero elevato di ordini, soprattutto in previsione della stagione dello shopping natalizio. L'arrivo nei negozi è previsto per la prossima settimana, venerdì 26 ottobre 2018, con il melafonino colorato che è la vera novità della gamma: la R non è stata spiegata, sottolinea il Corriere della Sera, ma si tratta della nuova interpretazione dell'approccio all'idea di smartphone top di gamma "abbordabile".

Apple ricorda anche il programma GiveBack, tramite il quale è possibile effettuare la permuta di un vecchio dispositivo in cambio di una carta regalo Apple Store fino al valore di 500 euro.

Quanto costa iPhone XR?

Non costerà poco, ma comunque meno di iPhone XS e iPhone XS Max.

Il pannello LCD IPS ha una risoluzione di 1792×828 pixel e 326 PPI, quindi superiore rispetto all'iPhone 8 Plus, ma con un fattore di forma decisamente inferiore. Il display 120Hz con funzionalità True Tone non ha il 3D Touch.

I fornitori temono per la domanda complessiva dei nuovi iPhone 28097 43140 iphone xs iphone xr l TechNinja
IPhone XS e XS Max vendono meglio di iPhone X negli Stati Uniti

Dispositivi che presentano nuovi processori e fotocamere, con un design curato e con la possibilità di adattare il proprio device a proprio piacimento grazie alle cover personalizzate per iPhone X, XS e XS Max disponibili in tantissime colorazioni e modelli, tra cui quelle completamente customizzabili distribuite da Personalizzalo, azienda che permette di stampare qualsiasi cosa sulla cover rendendola unica e adatta a ogni gusto personale, ricevendola direttamente a casa in sole 72 ore. Iphone Xr è anche impermeabile (certificazione Ip67 e non Ip68 come negli Xs).

Come i "fratelli maggiori", anche l'iPhone XR supporta la dual Sim.

La CPU montata sui due modelli è un Apple A12 Bionic. Questa tecnologia si basa su una SIM fisica ed una virtuale, la eSIM, già adottata su iPad e Apple Watch, ma in Italia l'unico gestore a supportarla è Vodafone.

Nel caso del fornitore di obiettivi per macchine fotografiche Apple, Largan Precision, la società ha annunciato di recente che le sue spedizioni diminuiranno in ottobre, seguite da un ulteriore calo che avverrà a novembre, simile a quello avvenuto alla fine del 2017.

Ryanair e bagagli a mano. Accolta segnalazione Altroconsumo, basta sovrapprezzi
La decisione annunciata nelle scorse settimane da Dublino ha scatenato la rabbia di molti cittadini che si sono rivolti all'Antitrust .


Latest News