Domenica In, Mara Venier in lacrime per la mamma

Alessandro Gassmann

Domenica In, Mara Venier in lacrime costretta ad interrompere tutto

Un altro filmato di un piccolo Alessandro col papà tratto da Di padre in figlio emoziona l'attore.

L'attore ha ricordato il grave problema di depressione del padre: "Parlarne di depressione è importante, è fondamentale dirlo".

Pensioni, Garavaglia: quota 100 è opzione, abbasserà costo lavoro
Stop fino al 2022 agli adeguamenti dell'età per accedere alla pensione di vecchiaia (67 anni) all'aspettativa di vita. È questo, insieme al reddito di cittadinanza e alla flat tax , uno dei capisaldi del contratto di governo Lega-M5s .


Carlotta dice di essere felice di questo nuovo ruolo di intrattenimento, dopo che per anni si è occupata di cronaca e giornalismo: "Lavorare con Antonella è bellissimo, non solo è un'amica, ma è anche una grande professionista". Ho trovato la soluzione nel fare la regia. So che ci divertiremo, che siamo noi due. In tv è impegnato nella fiction "I bastardi di Pizzofalcone", ma a chi gli chiede se si senta realizzato e sereno risponde: "Sereno non credo sia la parola giusta, sono frenetico, iperattivo e stakanovista, ma al contrario di mio padre riesco a staccare e quella è la mia salvezza". La cosa incredibile è che continua a sopportarmi. Dopo Miss Italia Carlotta ha iniziato a lavorare a Sky: "Studiavo comunicazione perché mi piaceva scrivere, è capitata l'occasione di Sky e lì ho imparato un mestiere che mi piaceva e affascinava". Fu un matrimonio molto bello, in Toscana con 18 persone. Paolo Ruffini farà una nuova incursione in studio, e insieme a 4 ragazzi della sua compagnia teatrale 'Up and Down', daranno vita ad una 'intervista' molto divertente che avrà come protagonista la conduttrice, mentre Lino Banfi, sarà protagonista di una lunga intervista sulla sua carriera, sulla vita, sulla sua famiglia e sulla malattia che da qualche tempo ha colpito la sua amata moglie Lucia.

Latest News