Fedez sbotta e attacca il Gf Vip: "Ho ricevuto minacce di morte"

Fedez tuona: “Per la mia festa di compleanno si è scatenato un caso di stato, eppure in televisione ho visto vasche con cibo lanciato sulle persone! (Video)

Fedez si sfoga dopo la festa: "Ho ricevuto minacce di morte, volevano togliermi il figlio"

La coppia è stata duramente attaccata per lo spreco alimentare tanto è vero che Fedez si era dovuto scusare l'indomani - sempre via web ovvio.

In quell'occasione Chiara Ferragni gli ha organizzato una festa a sorpresa all'interno di un supermercato di Milano e successivamente sono stati accusati di aver sprecato del cibo, senza rispetto per chi ha davvero bisogno. Non si spiega tutto il polverone fino ad arrivare addirittura alle minacce di morte. Persone che hanno contattato gli assistenti sociali per togliermi mio figlio. Queste cose mi hanno un pochino destabilizzato, ma in questo momento io sono perplesso. L'odio sui social si è scatenato sul rapper da giorni con un crescendo che, conferma il suo team, lo sta preoccupando al punto di rendere note queste minacce.

Tumore del seno e recidive
Troppi grassi nella dieta aumentano il rischio di recidive per il tumore al seno. E ingrassare di 5 Kg può incrementare fino al 13% la mortalità per la neoplasia.


Fedez non ha fatto il nome delle trasmissioni in questione, ma dalle descrizioni dettagliate è chiaro che il rapper abbia fatto espresso riferimento al gioco delle vasche in onda da anni al Grande Fratello Vip e ad un concorrente di Tu si que vales che nel corso dell'ultima puntata ha spaccato 71 cocomeri in un minuto. "Però il messaggio che passa è il medesimo, cioè si può scherzare con il cibo e si può fare spettacolo giovando con il cibo".

"Se giocare con il cibo è cosa sbagliata, dovrebbe essere sbagliato in tutti i contesti che possiamo vedere - sottolinea Fedez ai suoi follower - Per questa benedetta festa al supermercato si è scatenato un caso di Stato, eppure in televisione ho visto vasche con cibo lanciato su persone e gente che spacca angurie con i pugni e standing ovation e grandi risate". Io rinnovo le mie scuse, ma non ho capito tutto questo accanimento. Mi interrogo sul perché esistano questi due pesi e due misure.

Latest News