MASSIVE ATTACK: il "Mezzanine XX1 Tour" fa tappa in Italia

La band tornerà in Italia a febbraio del 2019 con tre nuove date live e il tour s'intitolerà coerentemente Massive Attack Mezzanine XX1, dato che il ventennale dell'uscita del disco è caduto quest'anno, il 20 aprile per la precisione.

Tre date in tutto a febbraio 2019: la prima al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 6 febbraio, la seconda al Palalottomatica di Roma l'8 febbraio e la terza alla Kioene Arena di Padova il 9.

Iaquinta condannato a due anni di carcere: "Io ho vinto un Mondiale"
Per l'ex bomber bianconero invece i magistrati avevano chiesto sei anni, per fatti relativi alla custodia di alcune armi. A pronunciarla sarà il presidente Francesco Maria Caruso , nominato nel frattempo presidente del Tribunale di Bologna.


Il tour Mezzanine XXI si baserà su una produzione audio/video curata dallo stesso Del Naja, intenta ad immaginare il sound di 'Mezzanine' dopo 21 anni. Uno show imperdibile! Sarà un lavoro notevole e coeso, il nostro viaggio cerebrale da incubo più nostalgico e personale anticipa l'artista.

Biglietti disponibili tramite prevendita riservata agli iscritti MyLiveNation dalle ore 10 di mercoledì 31 ottobre 2018; tramite vendita generale dalle ore 10 di venerdì 2 novembre 2018 su circuiti Ticketone, Ticketmaster e punti vendita autorizzati.

Latest News