MotoGP Sepang, Lorenzo in difficoltà: "Sento ancora dolore"

MotoGP Sepang, Lorenzo in difficoltà:

MotoGP Sepang, Lorenzo in difficoltà: "Sento ancora dolore"

Nel caso in cui lo spagnolo non dovesse farcela, Pirro è pronto a sostituirlo. Il Gran premio di MotoGp Malesia 2018 non sarà visibile in chiaro, ma solamente in differita e comunque solo per quanto riguarda qualifiche e gare: la copertura su Tv8 infatti non comprende le sessioni di prove libere e di conseguenza almeno per oggi non avremo immagini in chiaro da Sepang.

Carlo Pernat ha detto che Il Dottore rischia inconsciamente meno e comincia a risentire della sua età: "Sinceramente non sono mai caduto tanto perché non mi piace cadere, è vero che quando sei giovane sei più spensierato, ma per me non cambia ora, non ci penso al rischio quando sono in gara". Stesso discorso che vale per Maverick Vinales, il quale tuttavia in Australia è riuscito a trovare la prima vittoria stagionale del team e adesso potrebbe dare l'assalto al terzo posto iridato proprio del compagno di squadra.

Rossi anzi spiega che "quest'anno sono più in forma dell'anno scorso, arrivo meglio a fine gara". Per lui una piccola operazione ai legamenti della mano sinistra e una lunga riabilitazione per tornare in pista il prima possibile. Ovviamente gli altri piloti sono fortissimi, giovani e possono migliorare la condizione.

Iaquinta condannato a due anni di carcere: "Io ho vinto un Mondiale"
Per l'ex bomber bianconero invece i magistrati avevano chiesto sei anni, per fatti relativi alla custodia di alcune armi. A pronunciarla sarà il presidente Francesco Maria Caruso , nominato nel frattempo presidente del Tribunale di Bologna.


Andiamo a vedere come la classe regina si presenta a Sepang: la classifica ha già incoronato Marc Marquez come campione del Mondo, dominatore assoluto di una stagione che di fatto non ha avuto storia. "Anche Vinales, migliora perché ha 23 anni". "Era molto importante capirlo, ma credo non sia sufficiente". Ricordiamo anche i riferimenti ufficiali del Mondiale sui social network, che potranno essere importanti soprattutto per i non abbonati Sky: su Twitter l'account @MotoGp, così come la pagina MotoGp su Facebook.

SEPANG - Di certo il circuito malese sarà tosto per il rientro di Lorenzo, ma per la Ducati in generale è una pista che ha sembre regalato grandi risultati.

In Malesia tornerà in sella Jorge Lorenzo, operato di recente. "Ci proverò, sto sicuramente meglio rispetto al Giappone, vedremo se riuscirà a correre per tutto il weekend".

Latest News