Barbara D’urso e Mara Venier accuse pesanti, si arriva agli avvocati

Alessia Macari esclusa da Domenica In chiarisce: “Basta bugie, non ho niente contro Mara Venier”

Domenica In, la smentita di Alessia Macari: “Basta bugie, non sono contro la zia Mara”

È ormai noto che lei (la Venier) vada sul mio profilo e metta like proprio a certi miei odiatori. Anche in questa occasione non si è però lasciata scappare l'opportunità di lanciare qualche nuova frecciatina alla sua "amica" Mara Venier. In breve, Barbara D'Urso non ha gradito che Zia Mara, abbia messo dei likes ai suoi haters (Odiatori) aggiungendo comunque che continua a volerle bene. Io non ho nulla contro Mara.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, Barbara D'Urso ha deciso di raccontarsi senza troppe censure. Ma c'è un aspetto umano che non rientra nella sfida professionale e che per questo fa male: mi hanno mandato delle foto, perché io non seguo i social, in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono di me cose orribili, che insultano me, i miei fratelli e i miei figli. Proprio nelle ore in cui le parole della conduttrice Mediaset facevano discutere, la Venier ha pubblicato un post dicendo che "la miseria umana e intellettuale inevitabilmente si cerca e si attrae". Lei va in diretta subito dopo il Tg1, che le lascia una platea enorme di pubblico, io no: ho quei punti di share da risalire uno per uno. Nonostante le difficoltà legate agli stacchi pubblicitari e all'orario della messa in onda, Barbara ha dunque ricordato come riesca ad alzare la curva dello share Canale 5, portandola a essere la prima rete. Cosa risponderà Mara Venier? In tutto ciò anche i fan hanno iniziato a farsi sentire.

MotoGP Sepang, Lorenzo in difficoltà: "Sento ancora dolore"
Rossi anzi spiega che " quest'anno sono più in forma dell'anno scorso , arrivo meglio a fine gara". Ovviamente gli altri piloti sono fortissimi, giovani e possono migliorare la condizione.


La D'Urso ha raccontato l'incidente che le è capitato durante il training in ospedale per le riprese della serie "La dottoressa Gio" e che ancora le procura problemi: "Una mattina, mentre ero in reparto, sono stata travolta completamente da un carrello d'acciaio enorme, alto 2 metri..."

Alessia Macari, la Ciociara lanciata da Avanti un altro ed uscita vittoriosa dal primo Grande Fratello Vip, non fa più parte del cast della Domenica In di Mara Venier.

Latest News