Streaming Napoli Empoli: il link per vedere la partita degli azzurri

Ancelotti: “Milik? Vi sbagliate, ecco cosa mi aspetto. So cosa vuole Mertens, ci ho parlato e gli ho detto…”

Diretta Napoli-Empoli: streaming, video gol e risultato – LIVE

A dir la verità nonostante il risultato pesantissimo la squadra toscana al San Paolo non ha sfigurato, anzi.

Gli azzurri sono imbattuti in casa in questo campionato - 4 vittorie, 1 pareggio - e stasera non vorranno di certo interrompere questa striscia positiva contro un avversario che, almeno sulla carta, sembra nettamente sfavorito.

MARTEDI' SERVIRA' UNA PROVA SUPERLATIVA PER VINCERE - Sugli obiettivi di stagione il tecnico azzurro resta evasivo: "Dobbiamo essere competitivi su tutti i fronti ed andare il più avanti possibile".

La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Gli attaccanti sono i giocatori più facilmente che si possono cambiare, perché se vinci una partita levi un attaccante e metti un centrocampista, se perdi levi lo stesso l'attaccante con uno più fresco. Nel finale c'è spazio anche per la rete del nuovo entrato Milik, servito da Insigne, e per la tripletta di Mertens. In coppia con Insigne contro il Psg?

Red Dead Redemption 2: un leak rivela nuove informazioni sulla modalità online
In questi giorni nuove indiscrezioni si sono aggiunte alle già tante voci di corridoio circolate recentemente . Sembra che l'idea di una versione PC di Red Dead Redemption 2 si stia finalmente concretizzando.


In porta giocherà Karnezis dal primo minuto.

NAPOLI (4-4-1-1): Karnezis; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejòn, Diawara, Rog, Zielinski; Insigne; Milik. Al 38' raddoppia Mertens, con un bellissimo diagonale da fuori area su cui Provedel non può nulla.

Formazione invariata, rispetto alla sfida con la Juventus, per Andreazzoli, con un solo spostamento tattico: Traorè giocherà probabilmente da esterno sinistro in mediana, mentre Krunic giocherà quasi sicuramente da mezzala destra, dietro Caputo unica punta.

Latest News