Verratti fermato a Parigi per guida in stato di ebbrezza

Psg Verratti arrestato a Parigi per guida in stato di ebbrezza

Marco Verratti

Il giocatore italiano del Paris Saint Germain Marco Verratti è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza a Parigi.

Il primo giornale sportivo a darne notizia è l'Equipe molto noto in Francia.

Morto l'attore Carlo Giuffré, volto del teatro e del cinema
Nato il 3 dicembre 1928 ebbe successo anche grazio al sodalizio con il fratello Aldo, scomparso nel 2010 . Giuffè ha lavorato a lungo con Eduardo De Filippo in tantissime celebri commedie.


Secondo il quotidiano, Verratti è stato fermato alle 3 del mattino sulla circonvallazione nel 13/o arrondissement di Parigi. Sottoposto al test alcolemico, i suoi valori sono risultati superiori al limite fissato (0,49 mg/l con una soglia massima di 0,25mg/l) dalla legge transalpina. In quanto neopatentato, Verratti rischia una lunga sospensione della patente. Secondo quanto stabilsce la procedura, il giocatore è stato accompagnato in commissariato per un paio d'ore per far scendere la percentuale di alcol nel sangue prima di poter far ritorno a casa.

Verratti fuori rosa dal PSG? Verratti, che stasera affronta il Lilla, si è già scusato con lo staff del club e sarà probabilmente sanzionato per non aver rispettato il codice etico del club. Il giocatore della Nazionale aveva trascorso la serata con un gruppo di amici.

Latest News