Al Bano non si presenta. Barbara D'Urso: "Siamo preoccupati, non sta bene"

Al Bano Barbara D'urso

Albano, malore dopo il concerto: salta l’ospitata da Barbara d’Urso

Il giornalista di Domenica Live ha precisato che la sera precedente con il cantate oltre a Romina, c'era anche la figlia Jasmine (avuta con Loredana Lecciso) salita sul palco al termine del concerto per l'evento "La notte Italiana".

E' stato lo stesso inviato a leggere ai telespettatori il lancio di agenzia: "Dallo staff e dai famigliari di Albano Carrisi giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute tanto che è confermata, per il momento, la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti". Resta il mistero del perché non si sia presentato al salotto domenicale di Canale 5.

Lazio, Inzaghi: "Abbiamo reagito nel migliore dei modi"
Davanti invece ho la fortuna di avere quattro attaccanti più il giovane Rossi e di volta in volta devo scegliere la soluzione migliore.


Al Bano marca visita a Domenica Live allarmando i suoi fan per un presunto malore, ma presto il caso si tinge di giallo. Appresa la notizia e dissipati i timori, la padrona di casa ha deciso di mandare in onda comunque il servizio che avevano preparato appositamente su richiesta del cantante di Cellino San Marco. Noi abbiamo la coscienza a posto, il presunto o è l'amico di Al Bano che ci ha risposto al telefono, oppure entrambi ci hanno raccontato una bugia. "Stiamo aspettando i medici".

Ecco che l'annuncio del viaggio per la Cina di Carrisi ha generato una reazione che la D'Urso ha gestito con compostezza, nascondendo alla perfezione un livore che sembrava piuttosto palese: "Mi faccio una Ansa da sola". Sicuramente tra pochi minuti, quando inizierà Domenica Live, sarà la stessa Barbara D'Urso a darci maggiori informazioni in merito alla salute di Albano. Quindi o è presunto il suo amico, o l'amico di Al' Bano e Al Bano hanno detto una bugia. Ci hanno risposto al suo cellulare dicendo che stavano aspettando i medici. La conduttrice è apparsa sempre più infastidita. Anzi, vi dirò di più se è in partenza per la Cina e vuole gli diamo pure tutti i filmati che abbiamo fatto per lui.

Latest News