Fiorentina-Roma 1-1, Ünder pasticcia e Veretout segna, Florenzi rimedia

Serie A Fiorentina Roma

Serie A Fiorentina Roma +CLICCA PER INGRANDIRE

Intanto, un altro treno che sarebbe dovuto partire dalla stazione di Santa Maria Novella ha subìto un ritardo (è partito alle 22.54) per via di alcuni controlli della Polizia ai tifosi della Roma sprovveduti di biglietto. Volevamo portare a casa la vittoria e penso si sia vista una Roma di gran lunga superiore alla Fiorentina per tutti i 90 minuti. Le due compagini, a pari punti, cercano il salto per avvicinarsi alla zona Champions League. Recuperato poi Gerson come interno a centrocampo.

"Entrambe le squadre hanno bisogno di una bella prestazione e per questo credo che vedremo una partita interessante".

El Shaarawy. Pasticcione e arruffone al momento della scelta decisiva.

Dispiace aver preso goal nella fase finale della gara. Episodio chiave comune il rigore con cui la Fiorentina al 32' passa in vantaggio. Poi, al minuto 30', Simeone si invola in area e viene atterrato da Olsen: per Banti è calcio di rigore.

Pakistan, avvocato Asia Bibi lascia paese dopo minacce di morte
Mulook ha difeso Asia Bibi nei dieci anni che ha passato in prigione con una condanna a morte sulle spalle e che mercoledì è stata assolta.


La Roma successivamente coglie un palo con una punizione di Lorenzo Pellegrini deviata da Milenkovic e la partita si accende con interventi abbastanza duri, Nzonzi, Fazio & C, entrano pesanti.

La Roma gioca a Firenze ma insegue fino all'85', quando Florenzi pareggia per l'1-1. La Fiorentina comunque mostra carattere e una certa qualità. Termina così il primo tempo, senza altri grandi sussulti. "Giocando così, con un po' più di cattiveria, si poteva vincere". Siamo stati equilibrati, soffrire è normale. Dzeko nel recupero tenta di destro il tiro del colpaccio, ma Lafont lascia il risultato immutato.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi (73' Dabo), Veretout, Gerson; Mirallas (53' Fernandes), Simeone (78' Pjaca), Chiesa. All.

Latest News