Furia Monchi: "Rigore inesistente. Perché la Roma deve stare zitta?"

Furia Monchi: «Rigore inesistente. Perché la Roma deve stare zitta?»

Fiorentina-Roma, Monchi non ci sta: "Basta stare zitti, il rigore non c'è. Non può non essere situazione da VAR" - Fantagazzetta.com

Non è la prima volta che c'è una situazione similare, anche contro l'Inter lo scorso anno ricordo l'episodio del rigore non fischiato su Diego Perotti. Non dobbiamo avere quest'alibi, ma si è vista una buona Roma per tutta la partita. Non me la prendo con Banti perché lui non è responsabile e sul campo talvolta è difficile valutare alcune situazioni. Il ds della Roma per una volta è 'un fiume in piena': "Posso capire tutto ma credo che il Var intervenga quando c'è un errore in flagranza - dice ancora Monchi -". Sono sicuro che nessuno lo fa apposta, ma chiediamo rispetto da parte degli arbitri. "Se dobbiamo parlare, parliamo ma non è la strada giusta - conclude Monchi -". Siamo in tanti nel calcio, lavoriamo per noi e per i nostri tifosi.

Conte: ci sono le coperture per reddito cittadinanza e Fornero
Il reddito di cittadinanza accende il confronto nell'esecutivo con i dubbi sollevati dalla Lega. Siamo ben consapevoli tutti che va fatta con molta attenzione".


"Questa è una situazione da Var. Continuo a dire che l'arbitro sia l'ultimo responsabile, ma chi guarda da dietro il monitor almeno deve mandare il direttore di gara a riguardare il Var". Nessuna dichiarazione quindi del mister Di Francesco. "Loro hanno segnato di rigore, con un rigore che non c'è, come dicono tutti". "Non abbiamo avuto la precisione necessaria a chiudere la partita e magari mancano punti, ma la squadra è stata equilibrata, perché soffrire è normale, ma anche un po' sfortunata". Il rigore è inesistente e ha cambiato la partita. Sa la stima che ho nei suoi confronti sia professionalmente che a livello di qualità. Gli ho detto che deve avere più gioia quando gioca, ma sono certo che presto saprà aiutarci. Non sono d'accordo, è un errore chiaro.

Latest News