Highlights Serie A, Inter-Genoa 5-0: il video dei gol

Highlights Serie A, Inter-Genoa 5-0: il video dei gol

Highlights Serie A, Inter-Genoa 5-0: il video dei gol

Nessuno ferma l'Inter, nemmeno il Genoa. Per i nerazzurri invece, che tengono a riposo anche Icardi, il modo migliore per arrivare al big match di Champions con il Barcellona. Che nel recupero si prende ancora la scena, regalando a se stesso la soddisfazione del 4-0 con un preciso sinistro all'angolino e a Nainggolan - al rientro dall'infortunio - una pennellata sulla testa per la manita finale.

Per via dell'impegno europeo alle porte, Spalletti ne cambia cinque rispetto alla vittoria di Roma, va in panchina anche Maurito Icardi e lascia spazio a Lautaro Martinez. Al 14' Gagliardini, promosso titolare, approfitta di una sbavatura difensiva di Biraschi e dopo un rimpallo favorevole infila da due passi Radu: 1-0 con la benedizione del Var. Avevo bisogno di fare una partita così, non tanto per i gol che non sono abituato a farne ma perchè l'inizio di campionato non è stato quello che avrei voluto. "Un po' come accaduto oggi al Genoa", ha concluso. Solo ora Juric inserisce Piatek per il buon vecchio Pandev, che non ha visto palla.

A San Siro, nel primo anticipo del sabato dell'undicesima giornata di Serie A, l'Inter abbatte il Genoa 5-0. A disp: Russo, Vodisek, Zukanovic, Mazzitelli, Lakicevic, Hiljemark, Lisandro Lopez, Medeiros, Lapadula. All.

Verratti fermato a Parigi per guida in stato di ebbrezza
Secondo il quotidiano, Verratti è stato fermato alle 3 del mattino sulla circonvallazione nel 13/o arrondissement di Parigi . Il giocatore italiano del Paris Saint Germain Marco Verratti è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza a Parigi .


Reti: nel pt 14' Gagliardini, 16' Politano; nel st al 4' Gagliardini, al 46' Joao Mario, al 49' st Nainggolan.

Ammoniti: D'Ambrosio, Gunter, Lautaro Martinez, Veloso per gioco falloso, Sandro per comportamento non regolamentare.

Latest News