Highlights Serie A, Inter-Genoa 5-0: il video dei gol

Inter-Genoa le formazioni ufficiali out sia Icardi che Piatek

Spalletti: «Arriva Marotta? Lo sanno tutti tranne che all'Inter»

Nessuno ferma l'Inter, nemmeno il Genoa. Per i nerazzurri invece, che tengono a riposo anche Icardi, il modo migliore per arrivare al big match di Champions con il Barcellona. Che nel recupero si prende ancora la scena, regalando a se stesso la soddisfazione del 4-0 con un preciso sinistro all'angolino e a Nainggolan - al rientro dall'infortunio - una pennellata sulla testa per la manita finale.

Per via dell'impegno europeo alle porte, Spalletti ne cambia cinque rispetto alla vittoria di Roma, va in panchina anche Maurito Icardi e lascia spazio a Lautaro Martinez. Al 14' Gagliardini, promosso titolare, approfitta di una sbavatura difensiva di Biraschi e dopo un rimpallo favorevole infila da due passi Radu: 1-0 con la benedizione del Var. Avevo bisogno di fare una partita così, non tanto per i gol che non sono abituato a farne ma perchè l'inizio di campionato non è stato quello che avrei voluto. "Un po' come accaduto oggi al Genoa", ha concluso. Solo ora Juric inserisce Piatek per il buon vecchio Pandev, che non ha visto palla.

A San Siro, nel primo anticipo del sabato dell'undicesima giornata di Serie A, l'Inter abbatte il Genoa 5-0. A disp: Russo, Vodisek, Zukanovic, Mazzitelli, Lakicevic, Hiljemark, Lisandro Lopez, Medeiros, Lapadula. All.

Pakistan, avvocato Asia Bibi lascia paese dopo minacce di morte
Mulook ha difeso Asia Bibi nei dieci anni che ha passato in prigione con una condanna a morte sulle spalle e che mercoledì è stata assolta.


Reti: nel pt 14' Gagliardini, 16' Politano; nel st al 4' Gagliardini, al 46' Joao Mario, al 49' st Nainggolan.

Ammoniti: D'Ambrosio, Gunter, Lautaro Martinez, Veloso per gioco falloso, Sandro per comportamento non regolamentare.

Latest News