Juventus-Cagliari, le formazioni ufficiali: Costa e Dybala dal 1'

Rolando Maran allenatore del Cagliari

Rolando Maran allenatore del Cagliari

I prossimi impegni vedono la Juventus sul campo del Milan nel posticipo di domenica 11 novembre alle 20.30, prima però la squadra di Allegri giocherà in Champions League contro il Manchester United (mercoledì 7 novembre alle 21 all'Allianz Stadium); il Cagliari invece se la vedrà in casa della Spal sabato 10 novembre alle ore 18. La partita, in programma all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet dalla piattaforma DAZN. A centrocampo i sicuri sono Matuidi e Pjanic, mentre il terzo posto sarà occupato da uno tra Bentancur, Cuadrado o il rientrato Khedira. In avanti, probabile spazio iniziale al tridente composto da Douglas Costa, Ronaldo e Dybala.

1' Dybala (J), 36' Joao Pedro (C), 38' aut.

Premiato Cristiano Ronaldo prima del calcio di inizio di Juventus-Cagliari. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Monito Allegri: Juve, non sbagliare "Napoli e Inter ci sono dietro"
In difesa rientra Cancelo , ci sarà Bonucci e De Sciglio potrebbe giocare al posto di Alex Sandro. Le gare vanno conquistate sul campo, non possiamo permetterci di lasciare punti per strada.


JUVENTUS - Allegri, oltre agli infortunati Chiellini, Emre Can e Bernardeschi, non può contare su Mandzukic che ha dato forfait nelle ultime ore. Squalificati e diffidati: nessuno. Allenatore Rolando Maran. Indisponibili: Klavan, Farias, Lykogiannis.

Arbitro: Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.

Latest News