Londra. Attaccato il quartier generale della Sony: ci sono feriti

Londra, attacco con il machete alla sede della Sony

Attacco con machete in sede Sony a Londra

Londra-Oggi, 02/11/2018, un uomo armato di machete irrompe nella sede della Sony a Derry Street, Kesington, zona ovest di Londra.

Secondo alcuni testimoni sarebbe entrato nella sede della Sony con un machete e avrebbe attaccato due persone, Scotland Yard riferisce che si è trattato di coltellate.

I feriti non sono in condizioni critiche.

Molesta alunna di 8 anni, preso maestro
Non appena il padre e la madre hanno ascoltato la sua storia, hanno subito denunciato l'insegnante in questione. Il gip ha convalidato l'arresto, tenendo in carcere il maestro che si proclama innocente.


Le autorità londinesi hanno arrestato il responsabile dell'attacco facendo sapere che, stando agli indizi a disposizione, al momento è stata esclusa la pista dell'attentato terroristico. L'aggressore non è stato per ora identificato, mentre si è appreso che la vita dei due feriti non è in pericolo, come confermano servizi di soccorso e polizia. Non è ancora chiaro se volesse effettivamente colpire proprio nella sede della Sony o se la scelta sia stata improvvisata e quindi casuale.

Pochi minuti dopo hanno fatto irruzione agenti armati i quali hanno evacuato gradualmente i vari uffici per precauzione, dando contemporaneamente la caccia all'intruso fino alla sua cattura e al cessato allarme. "Molti sono corsi verso Kensignton Square Garden", ha detto un altro, riferendo di decine di persone rimaste lì per quasi un'ora.

Latest News