Londra. Attaccato il quartier generale della Sony: ci sono feriti

Londra. Attaccato il quartier generale della Sony: ci sono feriti

Londra. Attaccato il quartier generale della Sony: ci sono feriti

Londra-Oggi, 02/11/2018, un uomo armato di machete irrompe nella sede della Sony a Derry Street, Kesington, zona ovest di Londra.

Secondo alcuni testimoni sarebbe entrato nella sede della Sony con un machete e avrebbe attaccato due persone, Scotland Yard riferisce che si è trattato di coltellate.

I feriti non sono in condizioni critiche.

Tennis, Parigi Bercy, Roger Federer elimina Fabio Fognini
Il suo avversario, il canadese Milos Raonic (21), ha infatti alzato bandiera bianca per un problema a un gomito. Un ottavo di finale senza scendere in campo, dunque, per lo svizzero e per il sanremese.


Le autorità londinesi hanno arrestato il responsabile dell'attacco facendo sapere che, stando agli indizi a disposizione, al momento è stata esclusa la pista dell'attentato terroristico. L'aggressore non è stato per ora identificato, mentre si è appreso che la vita dei due feriti non è in pericolo, come confermano servizi di soccorso e polizia. Non è ancora chiaro se volesse effettivamente colpire proprio nella sede della Sony o se la scelta sia stata improvvisata e quindi casuale.

Pochi minuti dopo hanno fatto irruzione agenti armati i quali hanno evacuato gradualmente i vari uffici per precauzione, dando contemporaneamente la caccia all'intruso fino alla sua cattura e al cessato allarme. "Molti sono corsi verso Kensignton Square Garden", ha detto un altro, riferendo di decine di persone rimaste lì per quasi un'ora.

Latest News