Moto3: Biaggi vs Rossi, torna la sfida nel 2019

Max Biaggi in Moto3 con Canet e KTM

Moto3: Biaggi vs Rossi, torna la sfida nel 2019

Moto3 - La squadra di Max Biaggi, il MAX Racing Team, debutterà nel Motomondiale nella prossima stagione, dopo due anni di 'militanza' nel CIV e CEV.

E' stato lo stesso 'Corsaro', attraverso i suoi canali social, a dare l'annuncio un po' inaspettato. Il pilota romano lo farà con l'aiuto di Peter Ottl, proprietario del team Schedl GP Racing e padre di Philipp che il prossimo anno passerà in Moto2. Decisiva la fusione con il team di Peter Oettl, il Sudmetall SchedlGP. Ingredienti vincenti che vedono riposte le speranze nel diciannovenne pilota spagnolo Aròn Canet, atteso protagonista per la rincorsa all'iride.

Spread, Visco: "Da rialzo conseguenze gravi per banche e famiglie"
Per il Capo dello Stato "i risparmi delle famiglie rappresentano un elemento di forza che va accuratamente tutelato. Un clima di fiducia è indispensabile per portare a termine il processo di forma della governance economia europea".


VR46 VS MAX RACING Il già rodato Sky Racing Team VR46 nel 2019 vedrà in pista Dennis Foggia, che sarà alla seconda stagione completa con il team con il quale ha esordito nelle ultime 4 gare del 2017, e Celestino Vietti, che domenica scorsa ha conquistato il suo primo sorprendente podio nel motomondiale, terminando secondo a Phillip Island alla seconda gara in carriera. Una partnership che proseguirà il connubio con la nuovissima Ktm Rc 250 Gp, difendendo gli ormai tradizionali colori della Sterilgarda, azienda alimentare in continua espansione che negli anni ha supportato l'attività del pilota romano.

Latest News