Psg, Buffon: "Potevo andare al Napoli"

Champions League Buffon rientra a Napoli

Gianluigi Buffon

"Non faccio nomi, perché è giusto che sia così". Oppure la Lazio, perché i tifosi della Lazio mi hanno sempre trattato come un campione e un uomo da onorare e questo per me ha un valore davvero importante.

A Napoli sarà la volta del ritorno in Champions di Gianluigi Buffon che ha scontato i tre turni di squalifica inflitti dall'UEFA dopo l'espulsione con tanto di sfogo nel post Real Madrid-Juventus, gara dello scorso 11 aprile, contraddistinta dalle mille polemiche per il rigore assegnato ai 'Blancos' e poi trasformato da Cristiano Ronaldo in pieno recupero. Gigi Buffon si prepara a sfidare il Napoli. Quindi individualmente. Con Edi, dobbiamo aspettare l'allenamento di oggi. "Soffrendo - sorride - Le ho guardate in differita in tv dallo spogliatoio, non essere partecipe mi fa soffrire". Per uno come Buffon non deve essere stato facile assistere alle notti europee da fuori: "Come ho vissuto le prime tre partite del girone? Per smettere c'è tempo".

Barbara D’urso e Mara Venier accuse pesanti, si arriva agli avvocati
In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi , Barbara D'Urso ha deciso di raccontarsi senza troppe censure. È ormai noto che lei (la Venier ) vada sul mio profilo e metta like proprio a certi miei odiatori.


E proprio Cavani, intervistato dall'Afp in occasione del Golden Foot, inizia a sentire la pressione in vista del match decisivo del San Paolo: "Sarà una bella partita per dimostrare che siamo saliti a un livello superiore e che siamo in grado di affrontare questo tipo di pressioni, perché se perdiamo sarà difficile per noi qualificarci". Credo che se a 40 anni sono ancora a giocare a questi livelli, un po' lo devo anche a me stessoIl PSG non è favorito, per certi traguardi c'è bisogno di un percorso, di un progetto, di una società e una squadra che si conoscano da tempo. L'edizione odierna dell'Equipe propone un confronto tra Buffon e Areola.

Latest News