Uomini e Donne, Jack Vanore: "Ho avuto molta paura"

Lara Zorzetto- Giada Giovanelli

Uomini e Donne, Jack Vanore: "Ho avuto molta paura"

Al falò di confronto finale, lo ricordiamo, Andrea e Alessandra non erano riusciti a trovare un punto di incontro anche a causa dell'avvicinamento tra la Sgolastra e il tentatore Andrea Cerioli (ora promosso a tronista di Uomini e donne).

Dunque, l'amato opinionista mancherà dal programma ancora per un po'.

Il nuovo corteggiatore della giovane cantante, come riportato dall'anticipazione del sito Uomini e Donne News, ha un nome non proprio sconosciuto al mondo dello spettacolo.

Festa in casa Negramaro: è nata la piccola Stella, figlia di Giuliano
La pagina Facebook del gruppo, infatti, è stata invasa di post, con auguri e messaggi affettuosi alla coppia di neogenitori. Nell'occasione Sangiorgi ha inaugurato il suo nuovo profilo Instagram proprio con questo lieto annuncio.


Jack Vanore, tronista e, in seguito, opinionista di "Uomini e donne", tramite alcune stories pubblicate sul suo account Instagram, ha rassicurato tutti riguarda alla sua salute, data la sua mancanza dal programma. "Ma se vedessi in lei dei cambiamenti, sarei pronto anche a darle una seconda possibilità".

È stato un momento molto tosto ragazzi, la verità è questa. "Le mutande c'erano, solo che mi era stato chiesto di spostarle" risponde lei. L'importante è che adesso stia bene. Con Giulia che non si lascia intimidire e si difende: "Se mi dai una tua foto con i mutandoni con il photoshop te le tolgo".

L'avvicinamento tra Ursula e Armando ha fatto saltare i nervi all'ex calciatore che per fare dispetto alla sua ex compagna ha invitato a balle a Noel, cosa che ha fatto infuriare Armando. Rissa sfiorata anche in questo caso tra i due cavalieri che non le hanno mandate a dire, ma che hanno creato davvero molta tensione e paura in studio, tanto da far intervenire altri cavalieri per separarli. In bocca al lupo Jack, speriamo di vederti presto!

Latest News