Will Smith e Martin Lawrence confermano con un video Bad Boys 3

Will Smith e Martin Lawrence confermano con un video Bad Boys 3

Will Smith e Martin Lawrence confermano con un video Bad Boys 3

Bad Boys for Life conterà nuovamente sugli storici protagonisti della saga, la conferma direttamente via social da parte di Will Smith e Martin Lawrence.

Martin Lawrence e Will Smith di nuovo insieme in Bad Boys 3! Al momento i dettagli riguardanti questo terzo episodio sono top-secret. Il film ha visto la sua produzione e le date di rilascio respinte più volte e nel marzo del 2017, Joe Carnahan, che era stato ingaggiato per dirigere, è uscito dal progetto. Per la regia erano inoltre già stati ingaggiati gli emergenti Adil El Arbi e Bilall Fallah, chiamati a prendere il posto di Michael Bay che aveva diretto i primi due capitoli del franchise. Il film segnò l'inizio del cinema bombastico del regista e lanciò definitivamente la carriera di Smith. Il sequel Bad Boys 2 arrivò nel 2003, sempre diretto da Bay, che ebbe a sua disposizione un budget di $130 milioni (in pratica gli incassi totali del primo film). In proporzione, però, il film non fece bene come il capitolo originale, dato che incassò "solo" $273 milioni.

F1, dal 2020 Hanoi ospiterà il nuovo GP del Vietnam
Il Vietnam diventerebbe così il terzo Paese del Sud-Est asiatico a ospitare una prova di F1 dopo Malesia e Singapore. Gli organizzatori del mondiale di Formula 1 non hanno tuttavia ancora confermato tale informazione.


La release è stata fissata da Sony Pictures per il 17 gennaio 2020.

Latest News