Al Bano, salta Domenica Live. Ma lo staff rassicura: "Sta bene"

Grande Fratello 2018

Albano, malore dopo il concerto: salta l’ospitata da Barbara d’Urso

Lei, che in più occasioni ha voluto Al Bano nella sua trasmissione, si è sentita tradita dall'atteggiamento poco cortese del cantante e ha replicato: "Un grandissimo professionista non si comporta così". A creare il pasticciaccio brutto sarebbe stato proprio il musicista di Cellino San Marco, che, invitato nel salotto Mediaset ha paccato la D'Urso adducendo come motivazione un malore. Nello stesso momento, l'inviato di Barbara D'Urso conferma: "Dallo staff ci arrivano notizie rassicuranti, tanto è vero che domani parte per la Cina".

Grande preoccupazione per la conduttrice di Domenica Live, dove era prevista la presenza Albano Carrisi. Giulio Pasqui, giornalista di Tvblog, Spy e Il Fatto Quotidiano, svela inoltre che il cantante, alle 16.25 di oggi, era connesso sui suoi dispositivi mobili: "Perché Al Bano entra su Whatsapp ma non risponde a #DomenicaLive?". La stessa D'Urso, proprio in apertura di programma, avrebbe infatti dichiarato: "Siamo molto preoccupati, non si è presentato in aeroporto, ci hanno detto che si è sentito male".

Non ci sono informazioni ufficiali sullo stato di salute di Albano, ieri sera in compagnia della sua ex moglie, Romina Power, ha tenuto un concerto a Zurigo. "Ci hanno risposto al suo cellulare dicendo che stavano aspettando i medici, noi siamo in buona fede e siamo felici che Al Bano stia bene".

Il reddito di cittadinanza si avvicina: come funzioneranno le proposte di lavoro
Si farà di tutto infine per potenziare i Centri per l'impiego , vero fulcro della gestione di questa misura. In questa ipotesi, chi vive nella casa di proprietà prenderebbe al massimo intorno a 500 euro.


Poco dopo le parole pronunciate dalla conduttrice sono arrivate le buone notizie sulla salute di Al Bano, date sia dai membri del suo staff sia da alcuni membri della famiglia e riportate dall'Agenzia Ansa. Il cantante era atteso questa mattina a Milano per la partecipazione alla trasmissione di Barbara D'Urso, ma non è giunto da Zurigo, dove lo stava aspettando una persona della trasmissione.

Insomma, in modo carino (ma nemmeno troppo) la padrona di casa ringrazia e ribadisce solo la preoccupazione per la salute di Al Bano. Albano pare quindi aver dato buca a Barbara D'Urso [VIDEO], la quale in diretta ha mandato velenose frecciate al mancato ospite. "O è presunto il malore o è presunto l'amico che ci ha risposto al telefono". Anzi, vi dirò di più se è in partenza per la Cina e vuole gli diamo pure tutti i filmati che abbiamo fatto per lui.

Latest News