Champions, Ancelotti: "Napoli, in campo con coraggio" e Callejon: "Siamo maturi"

Napoli-Psg, la conferenza di Ancelotti LIVE

Lavezzi su Napoli-Psg: Entrambi i club sono nel mio cuore, sarà una bellissima partita

"Formazione avversaria? Nella partita d'andata hanno utilizzato due strategie diverse, ora sinceramente non so quale utilizzeranno".

Che differenza c'è tra il suo Psg e quello di oggi? Rientra Thiago Silva? E' sempre difficile, loro sono una grande squadra.

Di vigilie importanti ne ha vissute tante, è pronto un San Paolo col record stagionale di presenze e l'urlo Champions che fa tremare i palazzi. All'inizio del sorteggio eravamo la terza ruota del carro ed ora siamo lì. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine". "Proveremo a ripeterci sul campo, altrimenti da difficile diventa impossibile". Il gruppo è attento, applicato, segue un'idea precisa di ciò che deve fare in campo. "E il fatto di non aver vinto con quella squadra rimane qualcosa di doloroso per me". Per vincere occorre fare qualcosa di straordinario. Magari proprio con un gol dello stesso Callejon, una rete che allo spagnolo manca da tempo: "La mia astinenza dal gol?". E questo mi dà molta responsabilità. Il risultato non ci ha premiato all'andata, ma non è venuto fuori per caso. "Sappiamo che ci sarà un grande ambiente domani sera, una città intera che ci supporta, determinante sarà la prova della squadra dentro il campo per raccogliere la spinta". Alla partita d'andata abbiamo dato il peso giusto: "gara ben giocata, ma ora è già il passato e siamo concentrati solo sulla rivincita con il Psg, da cui speriamo di potere uscire con le stesse sensazioni". Invece che PSG si attende dopo la lezione tattica dell'andata? Hanno dimostrato ottime cose nell'andata, tocca al PSG dimostrare di essere più forte.

Conte a Tunisi: attenzione particolare a Conferenza sulla Libia
Lo ha detto ieri il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte , durante la conferenza stampa congiunta a Tunisi con il primo ministro tunisino Youssef Chahed.


All'andata disse che sono fortissimi, ma non imbattibili. Aiuto la squadra in ogni partita, facendo assist per i gol dei miei compagni. Napoli maturo? Forse si, siamo più maturi.

"Devo dare tranquillità e consapevolezza ai ragazzi". Mi trovo bene dove sto giocando e cercherò di farlo sempre al meglio.

Latest News