Elisa Isoardi conferma: con Matteo è finita. Il post da brivido

Chi è Gio Evan, cantautore e poeta citato da Elisa Isoardi nel messaggio in cui rompe con Salvini

Chi è Gio Evan, l’artista citato da Elisa Isoardi per dire addio a Matteo Salvini

"Tra di noi è finita prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che - contrariamente a quanto dicono le malelingue - non ho mai sfruttato il nostro rapporto, Ripeto, è stato un grande amore". Proprio una delle sue frasi è stata utilizzata da Elisa Isoardi nel post Instagram con cui ha annunciato la fine della sua relazione con il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini. Buona vita". È a metà tra il nostalgico e il sarcastico il commento che tutti attendevano: "quello di Matteo Salvini, che a fine giornata affida a Instagram l'addio all'ormai ex fidanzata Elisa Isoardi.

Gio Evan, all'anagrafe Giovanni Giancaspro, è nato il 21 aprile 1988 in Italia.

Lazio, Inzaghi: "Abbiamo reagito nel migliore dei modi"
Davanti invece ho la fortuna di avere quattro attaccanti più il giovane Rossi e di volta in volta devo scegliere la soluzione migliore.


Autore di un giro in bicicletta "che lo porta in gran parte del mondo: India, Sudamerica, Europa, comincia a studiare e vivere accanto a maestri e sciamani del posto, dai quali riceve iniziazioni sciamaniche e attivazioni al mondo vibrazionale e terapeutico" si legge sempre sul suo sito. Si avvicina così "al surrealismo, al nonsense, al gioco sacro, alla parola-terapia e al lavoro sull'anima tramite le potenze dell'arte".

"Io e Matteo Salvini ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, per colpa della lontananza causata dai troppi impegni di entrambi". Nel 2012 ha fondato "Le scarpe del vento", progetto musicale dove scrive canta e suona la chitarra. Nel 2016 esce il quarto libro Passa a sorprendermi confermandosi come poeta contemporaneo nella scena italiana. Che, forse, avrebbe voluto durasse di più. L'album è un doppio, prodotto dagli Anudo, trio di producer cuneesi, con il primo disco che contiene 9 canzoni, mentre sul secondo sono incise "10 poesie recitate da Gio Evan (con musiche a cura di Giampiero Mazzocchi) di cui 5 estratte dai suoi libri (editi Fabbri- Rizzoli) e 5 completamente inedite".

Latest News