Romagnoli all'ultimo respiro Il Milan batte l'Udinese al 96'

Udinese-Milan, Higuain ko dopo 34': botta al fianco

Milan, Gattuso: “Vittoria meritata. Higuain? Speriamo non sia nulla di grave”

Dopo la vittoria rocambolesca ottenuta dal suo Milan alla Dacia Arena, la casa dell'Udinese, Gennaro Gattuso ha commentato così la rete di Romagnoli: "Il gol subito nel finale contro l'Inter era stata una bella mazzata". Oggi, però, abbiamo meritato di vincere.

Proprio lo spagnolo si renderà protagonista di almeno tre occasioni limpide nella ripresa (dopo un miracolo di Musso su Cutrone a pochi istanti dall'intervallo), ma con il risultato che non cambia. "Arrivavamo con tanti infortuni, bisogna fare i complimenti ai ragazzi per quello che stanno facendo". Speriamo di recuperare gli infortunati, abbiamo bisogno di tutti perché giochiamo ogni tre giorni. Ora ho dato un turno di riposo alla squadra, poi da martedì prepareremo la sfida contro il Betis che è fondamentale.

Moto2 Malesia: gara a Marini, Bagnaia "mondiale"
Un 2018 da sogno, per " Pecco ", che su 18 gare fin qui disputate ha fatto sue 8 vittorie, 1 secondo e 3 terzi posti. Meglio di così, oggi è stato emozionante, non pensavo riuscisse a vincere entro quest'anno, è stato importante.


Higuain , dopo essersi accasciato al suolo, ha fatto ampi gesti alla panchina e a Gattuso non è rimasto altro da fare che chiamare il cambio e gettare nella mischia Castillejo al posto dell'argentino. "La difesa si è comportata bene, ma anche Kessie e Bakayoko hanno svolto un gran lavoro di contenimento". Nel secondo tempo siamo riusciti a prendere un po' le misure, ma riuscivano sempre a chiuderci con 4-5 uomini Non 'è un caso se qua il Milan fa sempre fatica, anche quando venivo qua da giocatore era sempre difficile giocare.

Latest News