Ulivieri sulla candidatura di Sousa alla Roma: "Noi italiani non facciamo così"

Ulivieri sulla candidatura di Sousa alla Roma:

Ulivieri sulla candidatura di Sousa alla Roma: "Noi italiani non facciamo così"

L'ex tecnico viola ha parlato con Sky, dicendo: "Purtroppo dopo la Fiorentina le mie aspettative erano altre, allenare una squadra con l'obiettivo di vincere il campionato e competere fino alla Champions".

"Non ho mai nascosto che mi piacerebbe allenare la Roma, è una squadra fortissima, che ha una rosa ampia piena di qualità". No, mai. A me piace l'Italia. Per quanto riguarda certe dichiarazioni anch'io posso dire che fui vicino alla Juve ma che per una parola saltò tutto.

Al Bano non si presenta. Barbara D'Urso: "Siamo preoccupati, non sta bene"
Al Bano marca visita a Domenica Live allarmando i suoi fan per un presunto malore , ma presto il caso si tinge di giallo . Anzi, vi dirò di più se è in partenza per la Cina e vuole gli diamo pure tutti i filmati che abbiamo fatto per lui.


CHIESA COME CR7 - Per Sousa Chiesa ha bisogno "di una struttura che abbia già una cultura di vittorie e non ne esistono tante. Vivere quello che è la Juve per un giocatore nel suo ultimo step di maturità, non poteva avere di meglio". Quest'anno ha iniziato molto forte e l'impatto di Cristiano Ronaldo è importante, non solo sulla Juve ma sul calcio italiano. Esordio? Si, sono stato io ma non ci voleva molto a capire che fosse pronto.

Latest News