X-Factor: Red Bricks Foundation, quota rischio

Diretta X Factor 2018 Live: chi è stato eliminato nella seconda puntata

X Factor, la Maionchi all attacco di Lodo Guenzi

Lodo Guenzi torna sullo scontro verbale che l'ha visto protagonista con Mara Maionchi, o meglio sua vittima, nell'ultima puntata di Xfactor.

È finita la Diretta del Secondo Live di X-Factor 2018 e anche in questa puntata non sono mancate la suspance e i colpi di scena. X Factor live: Ricapitolando... Ldoo Guenzi si è preso tutte le sue responsabilità, ha difeso le sue scelte e Mara ha sbottato: "Ma che c. dici". A Leo Gassmann, Mara Maionchi ha assegnato 'Next To Me' degli Imagine Dragons. Durante questo secondo live del talent show di Sky Uno, condotto da Alessandro Cattelan, i concorrenti in gara si sono esibiti con i singoli usciti nell'ultimo anno.

X Factor 2018 seconda puntata live, ecco tutto quello che c'è da sapere su ospiti, assegnazioni e info utili del talent-show in onda su Sky Uno oggi giovedì 1 novembre 2018. Tra le Under donne capitanate da Manuel Agnelli c'è grande attesa per la performance della giovanissima Martina Attili pronta a stupire nuovamente con il brano "Sober" di Demi Lovato; la grintosa Luna si cimenterà invece in un mash-up che mette insieme "God is a woman" di Ariana Grande e "I Do" di Cardi B, mentre Sherol Dos Santos cercherà di conquistare il pubblico con il brano indie "Rank & File" di Moses Sumney.

Fiorentina-Roma 1-1, Ünder pasticcia e Veretout segna, Florenzi rimedia
Volevamo portare a casa la vittoria e penso si sia vista una Roma di gran lunga superiore alla Fiorentina per tutti i 90 minuti. Termina così il primo tempo, senza altri grandi sussulti. "Giocando così, con un po' più di cattiveria, si poteva vincere".


Infine Lodo Guenzi che piace, ma non troppo e prova così a spiegare (ancora!) la sua partecipazione sui social dicendo che vuole essere un dilettante "il dilettante è animato solo dal diletto, dalla passione, non dalle dinamiche del mercato, del successo che ti spersonalizzano". Il trionfo di una sua cantante, si gioca a 1,30. "Nella musica sono uno in prestito, forse ho qualcosa di brillante proprio nell'essere uno occasionale".

Lodo Guenzi e i gruppi: I Seveso Casino Palace avranno il compito di stravolgere il pezzo dell'estate scorsa, di Takagi & Ketra, Amore e Capoeira; i Bowland, invece, dovranno confrontarsi con il pop internazionale di Alice Merton e la sua No Roots; spazio anche alla trap rivisitata, con i Red Bricks Foundation che dovranno esibirsi con Thoiry Remix di Achille Lauro. Dopo aver perso nella scorsa puntata il primo concorrente Over, Matteo Costanzo, Fedez punta in questa prima manche sulla potenza della cantante lirica Naomi con 'Never Enough' di Loren Allred, che riceve il primo grande applauso dell'arena.

Latest News