Diablo Immortal: il secondo titolo mobile della Blizzard

Diablo Immortal: il secondo titolo mobile della Blizzard

Diablo Immortal: il secondo titolo mobile della Blizzard

Diablo Immortal è infatti un titolo per dispositivi mobile e non il tanto atteso Diablo IV. E in parte sono anche diplomatici rispetto a quanto si può leggere nella versione internazionale del cinematic trailer di Diablo Immortal, che al momento conta più di 380.000 dislike. Peccato però non fosse il Diablo che tutti si aspettavano.

Il progetto vedrà collaborare gli sviluppatori di Blizzard con gli analisti cinesi di NetEase, società specializzata in MMORPG, MOBA e battle royale per piattaforme portatili. Blizzard promette per Diablo Immortal di offrire ai fan un'autentica e ottimale esperienza di gioco su smartphone e tablet. Ricordatevi che le pre-registrazioni sono già online!

Champions, Ancelotti: "Napoli, in campo con coraggio" e Callejon: "Siamo maturi"
Ecco quanto evidenziato da " Napoli Magazine". "Proveremo a ripeterci sul campo, altrimenti da difficile diventa impossibile". Che differenza c'è tra il suo Psg e quello di oggi? Rientra Thiago Silva? E' sempre difficile, loro sono una grande squadra.


Saranno sei le classi a disposizione: Barbaro, Cacciatore di Demoni, Crociato, Mago, Monaco, e Negromante.

Diablo Immortal arriverà su sistemi iOS e Android, ma la data di uscita non è stata ancora annunciata. I servitori di Diablo vogliono raccogliere questo potere e permettere il ritorno del Signore del Terrore. I frammenti della Pietra del Mondo corrompono la terra, richiamando antiche entità maligne che vogliono raccogliere il potere della pietra e usarlo per controllare l'umanità.

Latest News