Idris Elba è "l'uomo più sexy del mondo" secondo People

Idris Elba

Idris Elba

È Idris Elba l'uomo più sexy del mondo 2018, almeno secondo il magazine People, che ogni anno elegge il vincitore di questa singolare "gara" tra uomini a suon di muscoli e sex appeal. Il divo britannico, che ha recitato nelle serie tv "The Wire" e "Luther", e in film come "American Gangster", "RocknRolla", "Thor", "Pacific Rim" e "Avengers: Infinity War", si è detto "sorpreso" dell'incoronazione da parte della rivista. Per il momento lui si gode il successo e l'amore della sua fidanzata a cui ha da poco chiesto la mano e in quanto al titolo conferitogli da People dice: "Mia madre ne sarà orgogliosissima".

Ulivieri sulla candidatura di Sousa alla Roma: "Noi italiani non facciamo così"
CHIESA COME CR7 - Per Sousa Chiesa ha bisogno "di una struttura che abbia già una cultura di vittorie e non ne esistono tante. Quest'anno ha iniziato molto forte e l'impatto di Cristiano Ronaldo è importante, non solo sulla Juve ma sul calcio italiano.


"Chi l'avrebbe mai pensato!" ha scritto Elba nella didascalia di accompagnamento al posto. "La vita non consiste nel pensare a ciò che avresti dovuto fare - ha affermato. Quindi meglio vivere il presente".

Latest News