Idris Elba è "l'uomo più sexy del mondo" secondo People

È Idris Elba l'uomo più sexy del mondo 2018, almeno secondo il magazine People, che ogni anno elegge il vincitore di questa singolare "gara" tra uomini a suon di muscoli e sex appeal. Il divo britannico, che ha recitato nelle serie tv "The Wire" e "Luther", e in film come "American Gangster", "RocknRolla", "Thor", "Pacific Rim" e "Avengers: Infinity War", si è detto "sorpreso" dell'incoronazione da parte della rivista. Per il momento lui si gode il successo e l'amore della sua fidanzata a cui ha da poco chiesto la mano e in quanto al titolo conferitogli da People dice: "Mia madre ne sarà orgogliosissima".

Marsiglia, crollano due palazzi nel centro della città
Al momento è di almeno due feriti lievi il primo bilancio del crollo della prima palazzina di tre piani. Due palazzi sono crollati questa mattina nel centro di Marsiglia e un terzo rischia di collassare.


"Chi l'avrebbe mai pensato!" ha scritto Elba nella didascalia di accompagnamento al posto. "La vita non consiste nel pensare a ciò che avresti dovuto fare - ha affermato. Quindi meglio vivere il presente".

Latest News