Lele Mora smaschera Fabrizio Corona? Svela dettagli sul loro rapporto intimo

Fabrizio Corona e Asia Argento scoppia la passione l'attrice

Lele Mora smaschera Fabrizio Corona? Svela dettagli sul loro rapporto intimo

Fabrizio Corona ha il fascino de "I fiori del male" e una come Asia Argento, che conosce bene le poesie di Baudelaire, non poteva che esserne attratta. Il settimanale "Chi" ha pubblicato alcuni scatti che li ritraggono per strada in teneri atteggiamenti. "Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia", racconta la 43enne.

"Da Gomez Corona ha detto di essere stato il grande amore della sua vita, ma ha detto anche non ci fu sesso...", ha affermato il conduttore. È un ragazzo che ha bisogno di affetto, ma al tempo stesso lo respinge perché è sempre in fuga da se stesso. Anche mia madre mi ha detto: 'Non fidarti di lui', però, che cosa devo fare?

Fabrizio Corona nella trasmissione "La Confessione" condotta da Peter Gomez aveva negato il rapporto sessuale con Lele Mora: "Non avevamo un rapporto di tipo sessuale. Ci dipingono come dannati" ma "la nostra è solo rabbia". Se dovesse tradire la mia fiducia?

X-Factor: Red Bricks Foundation, quota rischio
Ldoo Guenzi si è preso tutte le sue responsabilità, ha difeso le sue scelte e Mara ha sbottato: " Ma che c. dici ". A Leo Gassmann , Mara Maionchi ha assegnato 'Next To Me' degli Imagine Dragons.


Argento riguardo alla sua esclusione da "X Factor" commenta: "Dall'esterno è facile pensare "tanto sono ricchi e famosi", ma io ho perso un lavoro". Mantengo da sola due figli, pago un mutuo, sto vivendo un periodo di insicurezza finanziaria.

Se era il suo grande amore, è plausibile che tra loro non ci fu una relazione platonica, ma qualcosa in più. Sogno di lavorare con #mariadefilippi '. E ho sempre più busti di Mussolini, tra cui uno che è una rarità.

Di Corona dice: "Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande". Ma d'altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita. Sono ancora sotto pressione con delle pillole strane che prendo per farmi star bene. Ho vissuto gli ultimi mesi come un'eremita nel dolore e se oggi ho trovato l'affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi in pace. L'ho messo in conto, perde lui.

Latest News