Breaking Bad, in progetto un film tratto dalla serie

Breaking Bad diventa un film la pluripremiata serie tv torna sul set

Breaking Bad, in progetto un film tratto dalla serie

Ma a quanto pare c'è ancora speranza: Vince Gilligan, creatore di Breaking Bad, scriverà e dirigerà un film dalla serie, ufficialmente in lavorazione. Gli unici dettagli disponibili riguardano le riprese del film che si svolgeranno in New Mexico ad Albuquerque sotto il nome di produzione Greenbrier e su una prima bozza di trama che recita: "La fuga di un ragazzo rapito e la sua lotta per la libertà". Quel che è certo - e che per ora basta ai super fan in lutto dopo l'ultima puntata della quinta serie andata in onda nel 2013 - è che qualcosa si farà. Non sappiamo quindi se il cast sarà quello della serie o se la produzione sceglierà altri interpreti (un azzardo grande, c'è da riconoscerlo, visto il successo degli attori originali).

Il film tratto da Breaking Bad si inizierà a girare a metà novembre e le riprese andranno avanti fino a febbraio 2019, in New Mexico.

LEGA PRO: Ghirelli presidente, un'attrice come vice
Altro che riforma dovremo ricostruire anche la tela di rapporti umani che si sono lacerati in questi mesi . TuttoC.com riporta le parole, le prime da numero uno della Serie C , di Ghirelli: "Vi ringrazio".


Che ne pensate? Una buona notizia per il franchise? Tanto che due super fan francesi avevano deciso di dar vita a un prodotto decisamente originale: un film di due ore che riassumesse l'intera serie tv ambientata ad Albuquerque. Sony Pictures ha confermato a Variety che questo film ha dei collegamenti con il canone di Breaking Bad.

La storia del professore di liceo Walter White (interpretato da Bryan Cranston) che da innocuo esperto di chimica diventa un temibilissimo boss del narcotraffico è stata amata in pressoché ognuna delle sue 50 ore complessive, suddivise in 62 episodi da circa 47 minuti ciascuno. Non si sa dunque se sarà un prequel, un sequel o cosa, così come non è chiaro se il film sarà distribuito al cinema, su un canale TV o su un servizio streaming come Netflix. E in effetti ci siamo tutti un po' chiesti, dopo il salvataggio di Walter White e quell'urlo liberatorio, che fine avesse fatto l'allievo di Walter White.

Latest News