Juventus-Manchester United in diretta TV e in streaming

Calciomercato Juventus Pogba è ancora un obiettivo

Getty Images

Nell'ultima sfida tra Manchester United e Juventus in Champions League, José Mourinho - provocato dai tifosi bianconeri - ha rivolto loro il gesto delle tre dita, rievocando il Triplete conquistato con l'Inter nel 2010. Sarà una partita meno facile rispetto a quel che può sembrare, anche se c'è sempre un signore con la maglia numero 7 in bianconero che può mettere a posto ogni cosa.

"Con Paul siamo rimasti in ottimi rapporti, al di là dei giocatori ci sono gli essere umani, Paul è un grandissimo giocatore, gli ha fatto una certa emozione ritornare dentro il suo stadio".

Per la formazione titolare da schierare contro lo United, Allegri deve fare i conti con diversi giocatori in cattive condizioni fisiche.

Pernigotti chiude la storica fabbrica di Novi Ligure
Nel 1935 Paolo Pernigotti acquista la ditta Enea Sperlari, azienda cremonese specializzata nella produzione del torrone. Innanzitutto, questo significa che 100 operai circa si troveranno presto senza lavoro.


Questi cambiamenti non hanno intaccato le prestazioni della squadra e l'impatto sul gioco di CR7, che resta l'uomo libero da incombenze. Di fronte a Szczesny quindi si rivede Chiellini insieme a Bonucci, con De Sciglio e Alex Sandro sugli esterni. Rientrano in gruppo anche Mandzukic e Khedira, anche se non sono al 100%. A centrocampo Pjanic e Bentancur giocheranno insieme a Khedira, mentre in attacco è confermato il tridente vittorioso in Inghilterra con Cuadrado-Dybala-Cristiano Ronaldo, ancora a secco di gol in Coppa quest'anno. Su di lui si fanno sempre più insistenti le voci su un clamoroso ritorno alla Juve, già a gennaio o a fine stagione.

Numeri che supereranno quindi il precedente record, toccato nella sfida contro il Barcellona nei quarti di Champions 2016/17: per la gara con i blaugrana la Juventus incassò circa 4,6 milioni di euro, inclusa l'hospitality (4 milioni di euro senza). Il match è disponibile in streaming anche su SkyGo e NowTV per tutti gli abbonati al servizio.

Manchester United: (4-3-3) De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Mata, Rashford, Martial.

Latest News