Juventus-Manchester United in diretta TV e in streaming

Calciomercato Juventus Pogba è ancora un obiettivo

Getty Images

Nell'ultima sfida tra Manchester United e Juventus in Champions League, José Mourinho - provocato dai tifosi bianconeri - ha rivolto loro il gesto delle tre dita, rievocando il Triplete conquistato con l'Inter nel 2010. Sarà una partita meno facile rispetto a quel che può sembrare, anche se c'è sempre un signore con la maglia numero 7 in bianconero che può mettere a posto ogni cosa.

"Con Paul siamo rimasti in ottimi rapporti, al di là dei giocatori ci sono gli essere umani, Paul è un grandissimo giocatore, gli ha fatto una certa emozione ritornare dentro il suo stadio".

Per la formazione titolare da schierare contro lo United, Allegri deve fare i conti con diversi giocatori in cattive condizioni fisiche.

Midterm Usa, i dem vincono ma per Trump sembra un pareggio
Poi c'è la democratica Sharice Davids che ha vinto in Kansas ed è diventa la prima donna nativo-americana in Congresso . Le prime due deputate musulmane sono state elette alla Camera dei rappresentanti negli Stati Uniti .


Questi cambiamenti non hanno intaccato le prestazioni della squadra e l'impatto sul gioco di CR7, che resta l'uomo libero da incombenze. Di fronte a Szczesny quindi si rivede Chiellini insieme a Bonucci, con De Sciglio e Alex Sandro sugli esterni. Rientrano in gruppo anche Mandzukic e Khedira, anche se non sono al 100%. A centrocampo Pjanic e Bentancur giocheranno insieme a Khedira, mentre in attacco è confermato il tridente vittorioso in Inghilterra con Cuadrado-Dybala-Cristiano Ronaldo, ancora a secco di gol in Coppa quest'anno. Su di lui si fanno sempre più insistenti le voci su un clamoroso ritorno alla Juve, già a gennaio o a fine stagione.

Numeri che supereranno quindi il precedente record, toccato nella sfida contro il Barcellona nei quarti di Champions 2016/17: per la gara con i blaugrana la Juventus incassò circa 4,6 milioni di euro, inclusa l'hospitality (4 milioni di euro senza). Il match è disponibile in streaming anche su SkyGo e NowTV per tutti gli abbonati al servizio.

Manchester United: (4-3-3) De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Mata, Rashford, Martial.

Latest News