La conferma delle Spice Girls: il ritorno senza Victoria Beckham

Le Spice Girls oggi nella

Le Spice Girls oggi nella

È ufficiale, ora la réunion delle Spice Girls è certa, ma senza Victoria.

Biglietti in vendita dal 10 novembre, dunque, per un ritorno sulle scene di cui si parlava da quasi un anno.

Al Bano, salta Domenica Live. Ma lo staff rassicura: "Sta bene"
Anzi, vi dirò di più se è in partenza per la Cina e vuole gli diamo pure tutti i filmati che abbiamo fatto per lui . Grande preoccupazione per la conduttrice di Domenica Live , dove era prevista la presenza Albano Carrisi .


Scioltesi nel 2000, le Spice Girls furono protagoniste di una prima reunion (a cinque) nel 2007. "Essere una Spice Girls ha marcato una parte importantissima della mia vita, auguro alla band tanto amore e divertimento", ha scritto online Victoria Beckham, confermando suo malgrado le illazioni circolate nei giorni scorsi. Come dire: tra Victoria e le vecchie compagne di avventura è guerra aperta.

Quello programmato dalle Spice Girls sarà un mini tour di sei tappe: partiranno il 1 giugno dall'Etihad Stadium di Manchester, poi il 3 giugno saranno al Ricoh Stadium di Coventry, il 6 giugno allo Stadium of Light di Sunderland, l'8 giugno al Murrayfield Stadium di Edimburgo, il 10 all'Ashton Gate Stadium di Bristol e infine il 15 giugno al Wembley Stadium di Londra. Crea uno stile e un look differenti per ciascuna di quelle performer, conferisci a ognuna un'identità specifica, ed ecco che milioni di ragazze in tutto il mondo avranno un modello in cui rispecchiarsi. Nel frattempo arriva Geri che siede alla sua scrivania, ha un tubino di paillettes blu. Le voci di un loro ritorno erano cominciate a circolare lo scorso febbraio quando le cinque cantanti avevano postato sui social media una foto, annunciando che stavano lavorando a nuovi progetti tutte insieme.

Latest News