MTV European Music Awards 2018: ieri sera grande festa a Bilbao

Clean Bandit che ansia

MTV European Music Awards 2018: ieri sera grande festa a Bilbao

MTV EMA 2018, i vincitori della nuova edizione e il racconto di una serata molto emozionante che si è svolta in diretta da Bilbao.

Gli Mtv EMA's, uno degli eventi più attesi dell'anno nel mondo della musica, sono andati in scena ieri sera a Bilbao e hanno visto moltissime star calcare il red carpet con i loro look più eleganti e glamour. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di buona musica, al quale hanno partecipato tante celebrities. Nicki Minaj è stata un'altra grande protagonista della serata, a sorpresa il trionfo di Annalisa.

Grande protagonista dello show è stata anche Janet Jackson, che ha ricevuto un premio alla sua quarantennale carriera. Dal palco ha voluto anche lanciare un messaggio a tutte le donne che sono state vittime di abusi e di violenze, ricordando che siamo tutte sorelle e che dobbiamo tutte impegnarci a costruire un nuovo mondo in cui far finalmente sentire la voce femminile, per ottenere la giustizia per tutti.

La cantante di "Havana" si è portata a casa il maggior numero di premi, ben quattro, e nelle categorie più importanti (guarda qui tutti i vincitori degli EMAs 2018). Asso pigliatutto e si vede che era decisamente contenta per la vittoria. Ariana Grande, che aveva messo in tasca 5 nomination, non vince niente, mentre Nicki Minaj ha vinto un premio in più rispetto alla storica "rivale" Cardi B. At the Disco, dopo l'esibizione in apertura della kermesse, vincono il premio per il Best Alternative; Shawn Mendes, idolo delle ragazzine, stravince per il Best Live; Jason Derulo omaggia Andrea Bocelli esibendosi in una versione di "Times to say Goodbye".

Diablo Immortal: il secondo titolo mobile della Blizzard
Blizzard promette per Diablo Immortal di offrire ai fan un'autentica e ottimale esperienza di gioco su smartphone e tablet. I servitori di Diablo vogliono raccogliere questo potere e permettere il ritorno del Signore del Terrore.


Anche la spagnola Rosalie ha catturato l'attenzione del pubblico e dei giudici grazie alla sua "Malamente" Per l'Italia invece c'è la bravissima Annalisa che si aggiudica il Best Italian Act superando Calcutta e Shade.

Camila Cabello - "Havana" ft.

BEST VIDEOCamila Cabello - "Havana" ft.

Latest News