UFFICIALE! Esonero a sorpresa in Serie B: il comunicato

Cremo Bentegodi solo a met

Cremonese, a sorpresa Mandorlini esonerato

Intanto l'ex tecnico grigiorosso Andrea Mandorlini ha parlato del suo esonero postando questa foto sul suo profilo ufficiale Instagram. Ma non è certo finita così, visto che nel pomeriggio di ieri è maturata la svolta Empoli con l'improvviso allontanamento di Andreazzoli e la convocazione immediata di Iachini, pochi minuti fa l'annuncio del club toscano.

Il 24 aprile era stato nominato tecnico in sostituzione di Attilio Tesser, conducendo i lombardi alla salvezza nelle ultime gare in cui era stato chiamato a prendere le redini della squadra. "E' un mister che ha sconfinata passione e valori umani incredibili - ha proseguito il direttore sportivo -". Ho visto diverse partite della Cremonese. Per natura sono un ottimista, voglio trovare soluzioni per risolvere i problemi di una squadra che necessita di più gol per fare punti. Non nascondo di aver trascorso una notte insonne. Sono carico e determinato. Passato a Piacenza? Darò l'anima per questi colori, sono un professionista. "Conosco bene la categoria".

La conferma delle Spice Girls: il ritorno senza Victoria Beckham
Biglietti in vendita dal 10 novembre , dunque, per un ritorno sulle scene di cui si parlava da quasi un anno. Nel frattempo arriva Geri che siede alla sua scrivania, ha un tubino di paillettes blu.


Lo staff di Rastelli è composto da Dario Rossi come vice allenatore, David Dei come preparatore dei portieri e Fabio Esposito come preparatore atletico.

Latest News