UFFICIALE! Esonero a sorpresa in Serie B: il comunicato

UFFICIALE la Cremo esonera Mandorlini

UFFICIALE! Esonero a sorpresa in Serie B: il comunicato

Intanto l'ex tecnico grigiorosso Andrea Mandorlini ha parlato del suo esonero postando questa foto sul suo profilo ufficiale Instagram. Ma non è certo finita così, visto che nel pomeriggio di ieri è maturata la svolta Empoli con l'improvviso allontanamento di Andreazzoli e la convocazione immediata di Iachini, pochi minuti fa l'annuncio del club toscano.

Il 24 aprile era stato nominato tecnico in sostituzione di Attilio Tesser, conducendo i lombardi alla salvezza nelle ultime gare in cui era stato chiamato a prendere le redini della squadra. "E' un mister che ha sconfinata passione e valori umani incredibili - ha proseguito il direttore sportivo -". Ho visto diverse partite della Cremonese. Per natura sono un ottimista, voglio trovare soluzioni per risolvere i problemi di una squadra che necessita di più gol per fare punti. Non nascondo di aver trascorso una notte insonne. Sono carico e determinato. Passato a Piacenza? Darò l'anima per questi colori, sono un professionista. "Conosco bene la categoria".

Cellulari: Una possibile correlazione tra il cancro e le radiazioni elettromagnetiche
Per quanto riguarda il tumore alle ghiandole surrenali , sono sempre i topi maschi ad avere la peggio: i casi sono aumentati. A pubblicare la ricerca, costata 30 milioni di dollari, è l'agenzia pubblica americana National Toxicology Program .


Lo staff di Rastelli è composto da Dario Rossi come vice allenatore, David Dei come preparatore dei portieri e Fabio Esposito come preparatore atletico.

Latest News