Formula1 Camilleri: "È la migliore stagione Ferrari dal 2008"

Camilleri

F1 | Ferrari, Camilleri: “La stagione migliore dal 2008. Con Liberty lontani dal punto di vista politico”

Il concetto espresso ieri dal team principal, Maurizio Arrivabene, alle Finali Mondiali Ferrari di Monza è stato ribadito oggi dall'amministratore delegato del Cavallino, Louis Camilleri, in una conference call con gli analisti finanziari dopo la presentazione della trimestrale.

Non sono dichiarazioni di un singolo, tutto il team la pensa ugualmente. Camilleri ha anche sottolineato altri aspetti: "La scuderia darà tutto per conquistare il mondiale costruttori nelle ultime due gare e nel 2019 faremo di tutto per vincere: sarà una stagione migliore".

Inter Barcellona streaming gratis adesso per vedere partita Champions League stasera
In queste ore molti siti riportano che la partita sarà visibile anche sul sito ufficiale RSI LA 2 . Domani sarà una partita intensa, è richiesto da questa Inter , che giocherà per vincere.


"Camilleri ha chiuso aggiungendo che "... la stagione 2018 è stata la nostra migliore dal 2008, stiamo facendo progressi". I rapporti con Liberty sono buoni dal punto di vista tecnico, mentre su quello politico siamo ancora abbastanza lontani. "È difficile, ma non intendiamo mollare e trasmetterò la passione ricevuta dal pubblico di Monza, sia a Maranello, sia a quella parte del team che si trova già in Brasile". La limitazione dei costi la stiamo inseguendo tutti, ma il diavolo sta nei dettagli.

Latest News