Juventus: affaticamento muscolare per Cancelo e Douglas Costa

Massimiliano Allegri allenatore della Juve

Massimiliano Allegri allenatore della Juve

Già senza Emre Can, Khedira e Mandzukic nella sfida di Old Trafford, casa del Manchester United, la Juve rischia di essere messa peggio mercoledì sera all'Allianz Stadium, sempre contro i rossi di Mourinho.

Joao Cancelo, terzino classe '94 della Vecchia Signora e della nazionale portoghese, intervenuto ai microfoni della trasmissione lusitana "Gli Amici di Simao", curata dall'ex giocatore Simao Sabrosa, ha parlato del rapporto di CR7 con la squadra, e dell'impatto che cinque volte Pallone d'Oro ha avuto sullo spogliatoio bianconero: "Tutti i giocatori della Juventus guardano Cristiano Ronaldo con ammirazione". Sicuramente tornerà a pieno organico Bernardeschi, da valutare invece le condizioni di Mandzukic che però dovrebbe stringere i denti. Più no che sì in Champions anche per Federico Bernardeschi (trauma distorsivo alla caviglia sinistra durante la fase di recupero dall'affaticamento allo psoas). Sarà una Juventus in totale emergenza considerando anche il possibile stop di Douglas Costa.

Ecco che cos'è emerso da queste elezioni di Midterm
Mentre nel Sunshine State Bill Nelson dopo un testa a testa si è dovuto arrendere all'ex governatore repubblicano Rick Scott. Su 964 candidati in corsa alle elezioni di Midterm , il voto di metà mandato negli Stati Uniti , 272 erano donne .


Questo è il 14° confronto in tutte le competizioni europee fra Juventus e Manchester United: i bianconeri hanno ottenuto sei successi, cinque gli inglesi e due pareggi completano il bilancio.

Latest News